Home RECENTI Non sapete cosa regalare a vostra moglie per Natale? Fatele trovare un...

Non sapete cosa regalare a vostra moglie per Natale? Fatele trovare un bel vibratore… sotto l’albero!

988

Il 58% delle donne afferma di non riuscire a raggiungere un orgasmo durante il sesso e, per tale ragione, preferiscono affidarsi ad un vibratore. Volete sapere i motivi? La Sexperta Tracey Cox ha individuato quattro principali ragioni per le quali una donna non riesce a godere. Ecco qui tutti i migliori consigli per passare un bel Natale anche sotto le coperte…

L’ansia da orgasmo

L’ansia da orgasmo è in continuo aumento. E il 58% delle donne che affermano di non riuscire a raggiungere un orgasmo col proprio partner, danno la colpa ad ansia e stress. La maggior parte delle donne, invece, ci riesce da sola. Questo soprattutto grazie all’invenzione e la popolarità che negli anni hanno acquisito i vibratori. Un oggetto, che come suggerisce il nome, vibra. E la vibrazione è il modo migliore in assoluto di stimolare una donna.

Il brutto di non essere complici

Raggiungere un orgasmo con il proprio partner, è tutt’altra esperienza: banalmente avere qualcuno che ti guarda e che è coinvolto e complice del processo utile al raggiungimento dell’apice del piacere, può provocare la famosa ansia da prestazione. Se a questo si aggiungono tutte le aspettative e le idee sul sesso intrinseche nella società, ecco che sorgono i problemi.

I problemi principali: non riuscire a rilassarsi col proprio partner

La timidezza molto spesso è anche sessuale. Durante l’atto la donna tende a non riuscire a rilassarsi e piuttosto a pensare al proprio aspetto, le proprie insicurezze e proprie prestazioni. Ci sono donne con una grande sicurezza di sé, ma che non amano lasciarsi andare, perdere il controllo. C’è chi non si fida, e ha paura di mostrare i lati più intimi della propria persona. Per risolvere tutto questo bisogna imparare a staccare la mente, pensare solo a godersi il momento e distrarre il cervello affinché non vaghi per pensieri dannosi. Come? Stabilisci un contatto visivo e dialoga con la persona che è con te. Più si è attivi e meno è facile distrarsi e cadere nell’ansia.

La pressione dell’orgasmo

A volte, la colpa può essere dello stesso partner: l’uomo ha bisogno di sapere che anche la donna sta godendo, e l’unica prova che crede di avere è l’orgasmo. Lo desidera così tanto, da mettere in agitazione la donna, che si sente in difetto nel non dimostrargli quanto piacere sta effettivamente provando. Dare un orgasmo è quasi una testimonianza della virilità maschile: un segnale che è un buon amante, sta agendo bene. Dunque se non ci riuscite vuol dire che lui non sta facendo bene, e l’ansia che sale per paura di fargli credere questo, ne impedisce l’orgasmo. La soluzione è quella di perdersi, lasciarsi andare e non pensare ai sentimenti del proprio partner. Può sembrare egoistico, ma il sesso riguarda sentimenti e sensazioni, non pensieri.

Un grande errore: non dire al tuo partner cosa ti piace

Il problema di molti uomini, è non sapere cosa esattamente porta la donna a no avere un orgasmo. Anche con tutta la buona volontà del mondo, senza tecnica, sarà impossibile raggiungere il massimo del piacere. Poche sono le donne che si sentono sicure di segnalare al proprio uomo quanto accade. E molte sono costrette a sopportare anni di pessime prestazioni prima di aprirsi completamente. La soluzione, in questo caso, è davvero semplice: parla! Forse questo potrebbe far pensare che ferirete i suoi sentimenti, dicendogli che non funziona. Ma quando invece riuscirà a fare ciò che chiedete, la soddisfazione sarà superiore.

Sentirsi stressata per non poterne avere uno

L’orgasmo, per alcune, è una vera e propria utopia. Sono sfuggenti: un attimo prima si crede di essere ad un passo da averlo, e l’attimo dopo svanisce tutto. Molte donne si ritrovano spesso vicino all’apice del piacere, ma dal nulla, tutto scompare: “Devo fare i regali di Natale!”, il cervello vomita all’improvviso. E il potenziale orgasmo svanisce, non per sempre, ma almeno per quella sessione, entrando così in un loop infinito. La stessa cosa succede se il proprio partner cambia tecnica o ritmo nel momento sbagliato: tutto ciò che ha stato fatto prima, totalmente sparito. Come risolvere: quando ciò accade, ciò che viene istintivo fare, è stressarsi, peggiorando ulteriormente le cose. Invece, bisognerebbe provare a dimenticarsi di quanto successo e godersi la stimolazione, nella speranza che presto riuscirai a tornare nel punto di prima.

Se non sapete dove trovare il regalo perfetto… qui il link che fa per voi:

https://madajshop.com/?fbclid=PAAaZNwSpXbN2ArrcfYVCEHAlWfOox3bVzkNd72n5wPyNjSTJxGo08TrRSW3Y_aem_AQ0MXa_Fre1yrxjsFLTQ22h-EYCRTLaaz3vxTA4IpRoux8ib3gy6VrGc0LX8H9qNkoE

Articolo precedenteINTERVISTA A FEDERICO PALMAROLI, AUTORE E FONDATORE DELLA PAGINA “LE PIU’BELLE FRASI DI OSHO”
Articolo successivoUn Natale meno contaminato del solito, grazie al… NAS