Home RUBRICHE Fabrizio Corona sfida i “fuffa guru” del web e vince

Fabrizio Corona sfida i “fuffa guru” del web e vince

Milano, Italia – In un'epoca di confusione crescente su come realmente guadagnare online, Fabrizio Corona, celebre figura mediatica italiana, ha lanciato una nuova accademia di formazione.

764

Milano, Italia – In un’epoca di confusione crescente su come realmente guadagnare online, Fabrizio Corona, celebre figura mediatica italiana, ha lanciato una nuova accademia di formazione. Questa iniziativa nasce dalla sua personale sfida ai metodi di guadagno online promossi da vari “guru”. Dopo aver testato numerose strategie, come il trading e il dropshipping, Corona ha trovato successo solo con i prodotti digitali.

Motivato da questa scoperta, in collaborazione con Aydin Vahabov, che lo aveva inizialmente introdotto a questa opportunità, Corona ha fondato la sua accademia con cui già più di 800 persone sono già state aiutate a creare un’ entrata extra. L’obiettivo è guidare aspiranti imprenditori attraverso il complicato mondo del commercio digitale, fornendo strumenti e strategie per lanciare con successo un’impresa online.

L’accademia, gestita da Corona e dal suo team, si assicurerà che ogni partecipante possa navigare con sicurezza verso il successo evitando qualsiasi tipo di ostacolo. L’ obiettivo è chiaro, ovvero trasformare i principianti in imprenditori di successo usando i prodotti digitali.

“Non vendiamo sogni, ma forniamo reali competenze necessarie per costruire un business concreto, longevo e sostenibile”, aggiunge Vahabov.

Per chiunque fosse interessato ad approfondire, ecco il link: https://www.metodocorona.com/benvenuto/

Articolo precedenteGoverno in pressing sulle toghe?
Articolo successivoEmergono nuovi dettagli su Impagnatiello
Avatar photo
Dal 2 ottobre 2023 é online la nuova testata giornalistica www.dillingernews.it. Dillinger è un progetto editoriale con le idee chiarissime; non dover dire grazie a nessuno e in nessun caso, la nostra libertà editoriale è supportata da tutti coloro che credono in un progetto nuovo e che non si riconoscono in ciò che gli viene proposto quotidianamente dalle "grandi fazioni", dagli amichetti dei circuiti del fashion, dai baciapile delle amministrazioni e da tutti quelli che hanno la presunzione di ricevere finanziamenti pubblici: noi non li riceviamo. Sia chiaro. Siamo liberi e vogliamo rimanere tali, non esiste l'informazione pulita e quella sporca... serie "A" o serie "B". Siamo un organo di informazione disintermediato. Le macchine editoriali sono cosi articolate che le grandi testate arrivano quasi sempre in ritardo e con contenuti di "commento", che non aggiornano che non informano realmente il lettore, piuttosto gli formano un'idea un punto di vista. Possiamo farlo anche noi e in tanti casi pure meglio! Ci piace cazzeggiare e blastare, certo, ma non siamo solo una banda di psicopatici, maniaci dei cazzi altrui... siamo tanto altro , lo vedrete e lo leggerete! Lavorano in questa redazione esperti di comunicazione e giornalisti professionisti. Anche tanti giovani ai quali è data la possibilità di scrivere e partecipare a un progetto cross mediale. In questa redazione si cresce anche come persone, si impara, si capiscono i meccanismi della comunicazione e dell'informazione. Qui cerchiamo tutti i giorni di essere veri e reali, umani e "banditi". Garantiamo: libertà da qualsiasi forma di ipocrisia! Siamo sempre pronti ad accogliere chiunque abbia una storia e desidera condividerla con gli altri. Il branding del giornale è ispirato ai fuorilegge della storia... L'informazione può diventare un'arma, questa è la metafora del nostro giornale. La contrapposizione tra bene e male, tra buono e cattivo genera le storie che cerchiamo di raccontare.