Home RECENTI ESCLUSIVO: Cristiano Iovino è il “ragazzo del caffè” di cui parla Ilary...

ESCLUSIVO: Cristiano Iovino è il “ragazzo del caffè” di cui parla Ilary Blasi nel docufilm Unica

27486

Durante uno degli speciali su Mario Caucci (ex marito e padre dei figli di Noemi Bocchi) a Non è l’Arena di Massimo Giletti, l’agenzia Atena, ora editore della testata giornalistica Dillinger News, collaborava con quel programma. E proprio durante quell’intervista, dopo che si era già raccontata la verità sulla fine del matrimonio tra Ilary e Totti e dopo che l’ex calciatore aveva raccontato la sua versione al Corriere della Sera), noi avevamo mandato il giornalista Moreno Pisto a intervistare quello che oggi è conosciuto, secondo quanto afferma Fabrizio Corona, come “il ragazzo del caffè, Cristiano Iovino. L’obiettivo? Fargli ammettere qualcosa sul presunto flirt con Ilary Blasi. Ma il risultato? Silenzio assoluto da parte del protagonista da tutti conosciuto come un personal trainer.

Il bel Cristiano non commenta il flirt. Inoltre Iovino sarebbe tutto tranne che un personal trainer. Lo si può definire un viaggiatore, uno che durante l’anno va in giro per il mondo, in cerca di avventura e vivendo la sua vita senza punti fermi e fissa dimora. Nel docufilm su Ilary Blasi, lei e l’amica lo definiscono un ragazzo particolare e per questo sono molto incuriosite da lui a tal punto da andarci a casa. Il gancio per il loro incontro, in questa storia, e come si vede nel docufilm è Alessia Solidani, amica e parrucchiera di Ilary. La donna, oltre ad avere un negozio all’ Eur a Roma, è attiva nelle pubbliche relazioni. Infatti è lei che conosceva Cristiano da tempo.

Prima dell’incontro, raccontato da Ilary come un semplice caffè a casa del ragazzo, vicino alla stazione centrale di Milano, i due si erano già incontrati sempre a Milano. Infatti, era proprio il periodo di ascesa della conduttrice, quando si inventava qualsiasi scusa pur di non tornare a Roma dal marito Francesco. Proprio in quel periodo l’ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale, come vi abbiamo già raccontato nel post di ieri. Ilary, secondo le parole di Fabrizio Corona, aveva già tradito Totti durante il programma Star in the Star con il ballerino Alessio La Padula.

Cristiano Iovino, sarebbe il ragazzo del famoso caffè

Nell’intervista al Corriere della Sera, Francesco Totti, parlando dei tradimenti commessi dal Ilary Blasi, dimenticando ovviamente gli anni passati a tradirla lui per primo, citava in particolare un ragazzo. Questo ragazzo è stato inserito all’interno della storia del docufilm, anzi tutto sembra partire da questa figura misteriosa.

L’ex calciatore della Roma ad Aldo Cazzullo aveva dichiarato: ” Mai avrei potuto pensare che mi avesse tradito”, e sconvolto dal contenuto delle chat tra i due, non è potuto andare oltre il tradimento. Secondo quanto afferma Fabrizio Corona, Ilary nel suo prodotto commerciale ha voluto raccontare la sua versione, omettendo praticamente tutto. Lei, madre di famiglia e moglie del re di Roma, solo per il fatto di aver mentito a Francesco e per non aver ammesso il suo “errore” subito, mentendo sul fatto di aver incontrato con Alessia, 11 ottobre 2022, ilary ha commesso un doppio tradimento.

Quindi a quanto pare, secondo Corona, Totti non ha visto solo la chat con l’amica Alessia che Ilary mostra su Netflix, ma ha visto anche la chat tra Ilary e Cristiano. In una città come Roma che ha permesso a Totti di non essere paparazzato con altre donne per ben vent’anni, non c’è voluto molto prima che lui venisse a conoscenza di questo flirt.

La presunta avventura di Ilary con il ragazzo del caffè

Secondo l’ex re dei paparazzi, quella tra Ilary e Cristiano non è stata una storia d’amore. Ma semplicemente un’avventura, puro divertimento, per trasgredire e forse vivere la vita. La storia infatti, non è durata. Secondo Corona, prima di questo docufilm i due erano in buoni rapporti, ma ora non più. Se noi fossimo in lui, non ci sarebbe piaciuto come e quello che ha raccontato Ilary. Ovvero fregandosene completamente anche di lui, trattandolo un pò come “uomo-oggetto”. Tutto questo, il nome di una pura e semplice operazione commerciale per riscattare sé stessa. Una storia che di melodramma e di tragedia d’amore non ha proprio nulla.

Alessia è stata il gancio, un figura di cui tutte le donne dello spettacolo dispongono, per trovare contatti e potersi fare gli affari propri. Lo stesso Totti, come racconta Ilary, le aveva chiesto di tagliare i rapporti, perché sapeva molto bene l’influenza che poteva avere.

La storia continua, rimanete sincronizzati sul nostro sito.

Ecco il famoso “ragazzo del caffè”, Cristiano Iovino

Articolo precedenteI magliari di Tik Tok: commercio abusivo di abiti ed accessori. Lo slogan? “No alle tasse”
Articolo successivoMancini e gli ex compagni doriani comprano all’asta la Cadillac di Gianluca Vialli
Avatar photo
Dal 2 ottobre 2023 é online la nuova testata giornalistica www.dillingernews.it. Dillinger è un progetto editoriale con le idee chiarissime; non dover dire grazie a nessuno e in nessun caso, la nostra libertà editoriale è supportata da tutti coloro che credono in un progetto nuovo e che non si riconoscono in ciò che gli viene proposto quotidianamente dalle "grandi fazioni", dagli amichetti dei circuiti del fashion, dai baciapile delle amministrazioni e da tutti quelli che hanno la presunzione di ricevere finanziamenti pubblici: noi non li riceviamo. Sia chiaro. Siamo liberi e vogliamo rimanere tali, non esiste l'informazione pulita e quella sporca... serie "A" o serie "B". Siamo un organo di informazione disintermediato. Le macchine editoriali sono cosi articolate che le grandi testate arrivano quasi sempre in ritardo e con contenuti di "commento", che non aggiornano che non informano realmente il lettore, piuttosto gli formano un'idea un punto di vista. Possiamo farlo anche noi e in tanti casi pure meglio! Ci piace cazzeggiare e blastare, certo, ma non siamo solo una banda di psicopatici, maniaci dei cazzi altrui... siamo tanto altro , lo vedrete e lo leggerete! Lavorano in questa redazione esperti di comunicazione e giornalisti professionisti. Anche tanti giovani ai quali è data la possibilità di scrivere e partecipare a un progetto cross mediale. In questa redazione si cresce anche come persone, si impara, si capiscono i meccanismi della comunicazione e dell'informazione. Qui cerchiamo tutti i giorni di essere veri e reali, umani e "banditi". Garantiamo: libertà da qualsiasi forma di ipocrisia! Siamo sempre pronti ad accogliere chiunque abbia una storia e desidera condividerla con gli altri. Il branding del giornale è ispirato ai fuorilegge della storia... L'informazione può diventare un'arma, questa è la metafora del nostro giornale. La contrapposizione tra bene e male, tra buono e cattivo genera le storie che cerchiamo di raccontare.