Home CRONACA Celebs Ciao ciao Giambruno, maestro di stile pecoreccio: il “provolone” sostituito in tv...

Ciao ciao Giambruno, maestro di stile pecoreccio: il “provolone” sostituito in tv e… dalla Meloni! (video)

4494
Ciao ciao Giambruno
Ciao ciao Giambruno

Un altro fuorionda beccato e trasmesso da Striscia la notizia che risulta fatale al diretto interessato. Stavolta è il turno di quello che vede Andrea Giambruno, l’attuale compagno del nostro premier Giorgia Meloni, in forza a Rete4, rivolgersi ad una collega dicendole “Ma perché non ti ho conosciuto prima, sei così acculturata, sei di livello superiore…”. Che faceva il bell’Andrea? Forse ci provava? E cosa alludeva con quel “prima”?!? Forse “prima” di conoscere la madre di sua figlia?!? Certo è che le ‘conversazioni’ registrate all’insaputa delle persone ignare dei microfoni accesi, possono risultare fatali. Tanto che ieri Giambruno non è andato in onda, sostituito dalla collega Manuela Boselli.

Ciao ciao Giambruno, maestro di stile pecoreccio

Nel video si vede anche Giambruno che, pur parlando di” livelli superiori”, non manca – a gambe larghe – di darsi una tastatina ai gioielli di famiglia. Che livello… complimenti: un vero Lord inglese! E che dire delle sue successive, dotte citazioni su “ciulate” in modalità threesome e pure foursome?!? Siamo al livello di commedia pecoreccia di serie Z, di avanspettacolo di provincia con comici bollliti e stripper obese. Più in basso di così è davvero difficile immaginarci qualcosa.

Piglia e porta a casa, Andrea

Ma, cosa ancora più pesante, Giambruno è stato lasciato a terra dalla Meloni! Probabilmente per la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Giorgia ha infatti deciso di rendere pubblica la fine della loro relazione con un comunicato su Instagram: «La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra».

Un assortito campionario di “sciocchezze” firmate Giambruno

Stupri all’ordine del giorno

«Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi», in merito ai numerosi casi di stupro avvenuti durante gli ultimi mesi.

La transumanza

«Ho sentito dire, da politici italiani, che magari ricoprono ruoli molto importanti, che Silvio Berlusconi, tra le tante caratteristiche, ha avuto quella di incarnare quella di formidabile visionario geopolitico. Cioè è stato forse il più grande ministro degli Esteri, senza offesa nei confronti di nessuno, che il Paese abbia avuto negli ultimi 30 anni. Aveva già capito tutto ciò che sarebbe successo, dalla transumanza, se così possiamo definirla, dall’Africa verso l’Europa alla situazione della guerra fredda tra Stati Uniti e Russia. Aveva già visto tutto».

Il caldo estivo di questa estate

«Temperature sopra i 40 gradi in estate… il caldo che da giorni sta colpendo l’Italia non è poi una grande notizia», ha detto, riferendosi agli scorsi mesi bollenti.

Il primo fuorionda di Striscia

«Ma non mi rompessero il cazzo col ciuffo, ho 42 anni e ce li ho i capelli, qua dentro sono tutti pelati, ma non mi rompessero i coglioni! L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’… Sembri una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima».

Il secondo

«Sei fidanzata? Ho una tresca, ma cerchiamo la terza, vuoi partecipare? Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome Anche le foursome. Però generalmente va a Madrid a ciulare. Hai scopato? C’è fica? Entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe? Però devi darci qualcosa in cambio. Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo? Si ride, si scherza, d’altronde veniamo dalla pandemia… Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle Entrate…».

SuperGiorgia, nulla riesce a scalfirla


La si potrebbe immaginare inviperita per la recente sparata del suo ormai “ex” ma la Meloni, mantenendo fede al suo status, prosegue con grande rigore ed eleganza il suo commiato finale: «Le nostre strade – spiega – si sono divise da tempo ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

Finale col botto

Per usare uno slogan, reso famoso da un altro fuorionda epocale: “Che figura di m***a“…

https://www.dailymotion.com/video/x8oyu1s


Articolo precedente“Allegri gioca al casinò”. Un testimone manda una foto e racconta: “Scommetteva tantissimo!”. Niente di illecito, ma…
Articolo successivoIl sospetto di un ignobile pestaggio sulla fine di Stefano Dal Corso: un altro “caso Cucchi”?!?