Home CRONACA Celebs Balotelli attacca Ilary: “Hai rotto il ****!”

Balotelli attacca Ilary: “Hai rotto il ****!”

Il calciatore ha espresso il suo pensiero contro Ilary Blasi, l’ex moglie di Totti, ma lo ha fatto senza mezzi termini, proprio alla Balotelli.

Una storia così toccante

L’attacco è arrivato in seguito all’intervista in tv, in cui Ilary Blasi parla apertamente della fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. Da Silvia Toffanin, la conduttrice ha svelato molti retroscena inerenti alla rottura con il “Pupone”. Una storia che ha toccato molti buonisti e ignavi che nella vita non si sono mai esposti.

Ilary Blasi a Verissimo

Un pensiero sincero, ma anticonformista

Fatta eccezione per uno dei personaggi calcistici più eccentrici della storia, Super Mario.
Mario Balotelli ha condiviso nelle sue storie Instagram un frame di Ilary Blasi a Verissimo accompagnata da una didascalia di un certo spessore: “Hai rotto il ****!”.

Mario Balotelli senza maglia (non stupitevi, se la toglie dopo ogni gol)

Un calciatore controverso

Quando si parla di atleti professionisti, la mente associa subito il concetto di disciplina, costanza, duro lavoro… insomma tutti termini ben lontani dal personaggio Mario Balotelli: senza andare troppo in là, quando ancora giocava in nazionale e a ogni partita ci mostrava un esemplare di talento sprecato, di recente ha fatto un incidente grave, rifiutandosi di fare l’alcol test.

Diciamo che è sempre stato un personaggio borderline, ribelle e non costante nella sua carriera. È un po’ un peccato che il “politicamente corretto” condanni le persone come lui e promuova invece coloro che seguono la massa e rimangono nell’ombra, come pecoroni.

Guarda la gallery

Articolo precedenteGli esclusi dell’Ariston 2024: vengo anch’io, no tu no!
Articolo successivoBillie Eilish omo o bisex?
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.