Home CRONACA ESCLUSIVO! Tutta la verità di Balotelli. Il calciatore non era ubriaco: “Pensate...

ESCLUSIVO! Tutta la verità di Balotelli. Il calciatore non era ubriaco: “Pensate alle cose serie: il vero problema dell’Italia non sono io” (AUDIO)

4451

Su tutti i giornali gira la notizia sull’incidente di Balotelli della scorsa notte: un video mostra l’auto distrutta mentre l’ex calciatore della Nazionale invece ne esce illeso. Noi abbiamo la verità sull’accaduto: “Non ero ubriaco, è stato un errore di guida”. Visti i precedenti del calciatore e a giudicare dall’andatura post incidente, tutti hanno pensato che il calciatore avesse esagerato con l’alcol, perdendo il controllo della vettura. Proprio ieri Balotelli aveva dichiarato di essere pronto a tornare in Nazionale per gli Euro 2024, considerandosi ancora il calciatore più forte di’Italia.

L’incidente di Mario Balotelli

Mario Balotelli è uscito di strada a Brescia, ma fortunatamente è rimasto incolume. L’ex centravanti della Nazionale italiana si è schiantato in Via Orzinuovi. Le immagini del momento immediatamente successivo all’accaduto sono diventate virali sui social media, mostrando Balotelli che esce dall’abitacolo barcollando, cadendo mentre si dirige verso l’ambulanza. Tutti gli airbag dell’auto sono esplosi durante l’incidente. Attualmente giocatore per la squadra turca dell’Adana e attualmente infortunato, Balotelli è stato medicato e sottoposto alla richiesta di effettuare all’alcoltest: lui si è rifiutato di farlo.

GUARDA IL VIDEO

ECCO LA GALLERY DELL’ INCIDENTE DI MARIO BALOTELLI

[Brescia, incidente Mario Balotelli in via Orzinuovi. Il calciatore ne esce illeso e si rifiuta di fare l’alcol test. IPA]

Noi dillingeriani però, IN ESCLUSIVA, vi proponiamo la testimonianza telefonica del calciatore coinvolto. Mario ha dichiarato in due audio di non aver bevuto e che si è trattato di un errore alla guida. Infatti afferma di non aver bevuto nulla prima dello schianto e che i giornali in Italia dovrebbero pensare a cose più importanti invece che concentrarsi sulle sue cose…

L’AUDIO CON LA TESTIMONIANZA DI BALOTELLI

GUARDA LA GALLERY DI MARIO BALOTELLI

Articolo precedenteAnche i rocker mangiano… non sempre in maniera gourmet!
Articolo successivoIncidente per Monica Leoffredi: ancor prima di denunciare sente il bisogno di fare un post Instagram!
Avatar photo
Dal 2 ottobre 2023 é online la nuova testata giornalistica www.dillingernews.it. Dillinger è un progetto editoriale con le idee chiarissime; non dover dire grazie a nessuno e in nessun caso, la nostra libertà editoriale è supportata da tutti coloro che credono in un progetto nuovo e che non si riconoscono in ciò che gli viene proposto quotidianamente dalle "grandi fazioni", dagli amichetti dei circuiti del fashion, dai baciapile delle amministrazioni e da tutti quelli che hanno la presunzione di ricevere finanziamenti pubblici: noi non li riceviamo. Sia chiaro. Siamo liberi e vogliamo rimanere tali, non esiste l'informazione pulita e quella sporca... serie "A" o serie "B". Siamo un organo di informazione disintermediato. Le macchine editoriali sono cosi articolate che le grandi testate arrivano quasi sempre in ritardo e con contenuti di "commento", che non aggiornano che non informano realmente il lettore, piuttosto gli formano un'idea un punto di vista. Possiamo farlo anche noi e in tanti casi pure meglio! Ci piace cazzeggiare e blastare, certo, ma non siamo solo una banda di psicopatici, maniaci dei cazzi altrui... siamo tanto altro , lo vedrete e lo leggerete! Lavorano in questa redazione esperti di comunicazione e giornalisti professionisti. Anche tanti giovani ai quali è data la possibilità di scrivere e partecipare a un progetto cross mediale. In questa redazione si cresce anche come persone, si impara, si capiscono i meccanismi della comunicazione e dell'informazione. Qui cerchiamo tutti i giorni di essere veri e reali, umani e "banditi". Garantiamo: libertà da qualsiasi forma di ipocrisia! Siamo sempre pronti ad accogliere chiunque abbia una storia e desidera condividerla con gli altri. Il branding del giornale è ispirato ai fuorilegge della storia... L'informazione può diventare un'arma, questa è la metafora del nostro giornale. La contrapposizione tra bene e male, tra buono e cattivo genera le storie che cerchiamo di raccontare.

1 commento