Home Celebs Musica Billie Eilish omo o bisex?

Billie Eilish omo o bisex?

487

Intervistata da Variety, la popstar da 110 milioni di followers Billie Eilish a novembre aveva parlato senza pudori della sua predilezione per le donne.

Adora le ragazze

«Non ho mai avuto la sensazione di essere compresa dalle ragazze», ha spiegato Billie. «Le adoro, le adoro come persone, sono attratta da loro come persone… Sono attratta fisicamente ma anche intimidita dalla loro bellezza e dalla loro presenza».

Donna a metà

«Non mi sono mai sentita come una donna, a essere onesta», confessa la Eilish. «Non mi sono mai sentita desiderabile, femminile. Devo convincermi che sono una ragazza carina. Mi identifico come She/Her ma non mi sono mai sentita davvero come una ragazza».

Billie stupita dalle reazioni

L’intervista è stata ripresa da tutti e ha provocato una valanga di reazioni: ma Billie pare non se lo aspettasse. Così, la sera del 2 dicembre, ha raccontato: «In realtà ho pensato a qualcosa tipo: “Ma non era ovvio?”. Non avevo mai pensato che la gente potesse non sapere. E non riesco a crederci. Mi viene solo da pensare: “Perché non possiamo semplicemente esistere?”. Sono stata questo per molto tempo e semplicemente non ne avevo ancora parlato. Oops».

«Mi sa che ho fatto coming out…»

La cantautrice ha continuato: «Quando ho visto l’articolo mi sono detta: “Oh, mi sa che ho fatto coming out oggi”. Ok, figo. Per me è emozionante perché immagino che la gente non lo sapesse, ma è bello che ora lo sappiano: mi piacciono le ragazze».

La marcia indietro

«Mi piacciono i ragazzi e le ragazze», ha puntualizzato Billie sul suo profilo Instagram la notte stessa, con un tono palpabilmente seccato, soprattutto perché tutti parlavano solo di questo e non della sua hit What was I made for, tratta dalla colonna sonora del film Barbie.

Articolo precedenteBalotelli attacca Ilary: “Hai rotto il ****!”
Articolo successivoFedez, il figlio va a San Siro e scattano le minacce