Home EDITORIALI Il bacio vincente tra Jannik e Anna: anche i più grandi campioni...

Il bacio vincente tra Jannik e Anna: anche i più grandi campioni si lasciano andare all’amore

Il bacio tra Sinner e Anna - Dillingernews.it

Ieri sera tutta Italia ha festeggiato insieme a Jannik Sinner la vittoria agli Us Open contro Taylor Fritz, è il secondo slam della stagione dopo gli Australian Open.

Titolo che gli vale ben 4 mila punti di vantaggio in classifica Atp e un premio monetario non indifferente che abbiamo già documentato nel precedente articolo.

L’altoatesino guarda il cielo, ringrazia tutti, sorride, fa qualche smorfia e lancia uno sguardo verso le tribune. In mezzo al pubblico, tra un applauso e l’altro, assieme al suo staff, c’è anche Anna Kalinskaya, la sua dolce metà.

Lui la tocca, cerca un abbraccio e l’accarezza. Lei gli sussurra qualcosa e mentre sta per scadere quel qualunque gesto d’affetto lo tira a sé e se ne frega dell’imbarazzo pubblico. La russa gli prende la testa e gli dà un bacio, quello della vittoria.

L’amore vince su chiunque

Diventa un po’ rosso, ma è felice. Jannik ripercorre le scale e torna in campo per la cerimonia, le parole di rito e una dedica in particolare (alla zia che sta male e che non sa quanto ancora potrà sopravvivere).
L’amore tra Jannik e Anna in diretta mondiale ha fatto sciogliere i fan di tutto il mondo. Questo dimostra come, anche i più grandi campioni, si lasciano andare all’amore.

Articolo precedenteSangiuliano-Boccia, il tormentone continua
Articolo successivoStanotte il confronto tv tra Kamala Harris e Donald Trump
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.