Home EDITORIALI È guerra aperta tra Lilli Gruber ed Enrico Mentana

È guerra aperta tra Lilli Gruber ed Enrico Mentana

«Buonasera e benvenuti alle 20.46, non alle 8 e mezza e a Otto e mezzo. L’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci di questo ritardo». Lilli Gruber è furibonda con Enrico Mentana e lo sforamento del suo TgLa7.

389

«Buonasera e benvenuti alle 20.46, non alle 8 e mezza e a Otto e mezzo. L’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci di questo ritardo». Lilli Gruber è furibonda con Enrico Mentana e lo sforamento del suo TgLa7, che ha avuto come conseguenza un ritardo nella messa in onda del suo programma, di solito registrato ma la sera del 6 maggio in diretta, per seguire gli sviluppi della crisi in Medio Oriente.

Fabrizio Corona la fulmina con una delle sue battute ai limiti del “vilipendio”, irriverente e tagliente con un’icona della sinistra: “Che due c****ni, supponente, maleducata, spocchiosa. grande Enrico!!!”.

Non meno caustico Mentana, che risponde pan per focaccia a Lilli Gruber su Facebook: “Dall’uno al nove per cento in mezz’ora. Questa è la curva degli ascolti – del tutto simile a quelle dei giorni precedenti – del Tgla7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento.

“A quel tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente

“Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi”.

Articolo precedenteMaradona: all’asta il suo pallone d’oro dell’86
Articolo successivoDillinger incontra Mirko Del Torto, il tatuatore romano che fonde tradizione chicana e innovazione concependo ogni singolo lavoro come un’opera d’arte