Home CRONACA Giorgia Meloni è piccola renna di Lilli Gruber

Giorgia Meloni è piccola renna di Lilli Gruber

Baby Reindeer è la serie del momento, che ha fatto impazzire mezza Europa e il resto del mondo per la complessità della sua sceneggiatura. E anche noi di Dillinger ci siamo appassionati tanto da riportarla ai giorni nostri e alla nostra attualità. In questo momento, al di là del caso Vannacci e la sbagliata strategia del Pd di attaccarlo, mostrando una sua immagine con scritto “ignoratelo”, che altro non comporta per lui se non seguito e una marea di voti in arrivo per le europee, l’unica vera opposizione in Italia nei confronti di Giorgia Meloni (che è sempre più lanciata verso la leadership, a maggior ragione dopo la candidatura alle europee e dopo aver chiesto di votare Giorgia e non Giorgia Meloni, usando il suo nome perché lei è parte degli italiani), viene fatta solo da due conduttori televisivi. Questi sono Lilli Gruber e Corrado Formigli, ma soprattutto la prima.

La Gruber e il suo rapporto con la Meloni

Lei ha un’ossessione nei confronti della Meloni, invita chiunque possa andarle contro. Su 5 giorni di trasmissione almeno tre puntate sono strutturate per tentare di osteggiare la Meloni. Una volta, quando ci fu il caso Giambruno, era riuscita persino a chiamare Selvaggia Lucarelli come ospite di un programma così importante come Otto e Mezzo, perché si parlava di gossip e voleva sputtanare i fuori onda di Giambruno. È appena uscito il suo libro, in cui attacca la destra e parla di un ritorno al fascismo se non addirittura al nazismo. Oltre che dalla chirurgia estetica, è ossessionata dal potere e dalla scalata al successo che Giorgia Meloni sta facendo e oggi lei resta l’unica vera opposizione. Sarà forse per il fatto che nella sua precedente vita, in cui era inviata del Tg1, aveva tentato anche lei una carriera politica, dall’alto del suo forte potere economico? Carriera politica riuscita malissimo in fin dei conti. Sarà forse per la gelosia che nutre nei confronti della Meloni che si comporta in questo modo? In ogni caso noi ce la siamo immaginata esattamente come la protagonista del film, con la differenza che Jessica Gunning è obesa, mentre la Gruber è magra. E che Richard Gadd è pazzo mentre la Meloni è totalmente sana e vincerà le europee.

Articolo precedenteCOSA CI FA KHABY LAME CON UN CHILO DI ERBA VISTO CHE E’ VIETATO DALLA LEGGE OLTRE CHE DALLA RELIGIONE ISLAMICA?
Articolo successivoPutin ha ordinato esercitazioni nucleari