Home CRONACA Celebs Ryan Gosling rivela di aver ricevuto consigli da Eva Mendes per la...

Ryan Gosling rivela di aver ricevuto consigli da Eva Mendes per la performance agli Oscar

Snobbati Barbie e Ken

La sua esibizione sulle note di “I’m Just Ken” l’abbiamo vista tutti. È sicuramente uno dei cavalli di battaglia dei fan della bambola più conosciuta al mondo. Ma anche dei tanti appassionati del film di Greta Gerwig, che nel 2023 ha sbancato il box office globale. Merito sicuramente della regista, ma anche dei protagonisti del film, ovvero Margot Robbie, aka Barbie, e Ryan Gosling, per l’appunto Ken. Una coppia incredibile che agli Oscar è stata snobbata, almeno in quanto a premi, ma che li ha visti invece autori di un momento d’oro sul palco del Dolby Theatre.

Ricorderete ormai tutti a memoria l’intro dell’esibizione di Gosling/Ken con un cappello, seduto esattamente dietro la Robbie. Beh, sapete che dietro tutta l’esibizione, in realtà, ci sono stati dei consiglieri molto speciali?

Ecco quali

A rivelarlo è proprio l’attore ai microfoni di People, durante la première mondiale di The Fall Guy al SXSW di Austin martedì 12 marzo 2024, film che tra l’altro lo vede protagonista con Emily Blunt. Gosling, infatti, ha raccontato di aver ricevuto alcuni consigli importanti sia dalla sua compagna di lunga data Eva Mendes, ma anche dalle loro figlie Esmeralda Amada, 9 anni, e Amada Lee, 7 anni, prima dello show degli Oscar.

«È stato fantastico. È stato divertentissimo perché erano venuti alla prova generale il giorno prima e quindi erano in prima fila. Mi hanno dato alcuni consigli e alcuni appunti, tutti ottimi appunti. Sono una parte così importante per me… è stato l’interesse della mia ragazza per Barbie e il disinteresse per Ken a spingermi in questo progetto in primo luogo. È stato bellissimo averli lì alla fine», ha detto Gosling. Dall’outfit all’assolo di chitarra di Slash. L’esibizione di Ken/Ryan è stata super apprezzata, ovviamente anche da Eva Mendes per l’appunto. Il suo post su Instagram ha fatto sorridere molti utenti: «Hai portato Ken fino agli Oscar, RG. Ora torna a casa, dobbiamo mettere a letto i bambini», aveva scritto indossando la sua giacca.

Articolo precedenteIl rapper: il genere musicale che esorta alla libertà di espressione
Articolo successivoFermo, medico va di notte a casa della paziente 15enne appena dimessa e le salva la vita. «Non ero sereno»
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.