Home Celebs Musica Taylor Swift: Il nuovo modello che ci vogliono propinare dopo Chiara Ferragni?

Taylor Swift: Il nuovo modello che ci vogliono propinare dopo Chiara Ferragni?

Taylor Swift ha conquistato il premio per il miglior album pop vocale e nel discorso sul palco ha annunciato il suo prossimo lavoro in uscita ad aprile: “Un segreto che vi ho tenuto nascosto per 2 anni”

Il nuovo modello in stile Chiara Ferragni?

Il Super Bowl è il mega Festival di Sanremo globale. Per dare una dimensione, lo share medio corrisponde a dieci volte quello della nostra kermesse: la quinta serata di Sanremo 2024 è stata vista da ben 14.301.000 persone, con il 74,1% di share. Il 52° Super Bowl , tanto per dire, è stato seguito da 113 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti.  Dunque, anche qui parliamo di una vetrina mediatica importante: a bordo campo abbiamo visto personaggi del calibro di Jay-Z, Paul McCartney, Jimmy Kimmel, Lady Gaga, Beyonce. Tra le figure femminili spicca – anche per i successi dei Grammy- la  “fidanzatina d’America” Taylor Swift, che sembrerebbe essersi perfettamente allineata nell’algoritmo social.

Taylor Swift è arrivata direttamente da Tokyo, con il suo jet privato, per assistere al match. E se pensate che il motivo sia la presenza del suo fidanzato in campo, Travis Kelce, allora non avete capito nulla. Visto che Meta è un’azienda che continua a vivere di incassi pubblicitari, deve essere sempre attraente per i cittadini e consumatori, e per farlo deve creare sempre personaggi avatar che la gente segue.

Taylor è un gran bel prodotto, il più bello in esposizione. Ma fino a poco fa, seppur non allo stesso livello, lo era anche Chiara Ferragni. Peccato che la fashion blogger, dopo la tragedia, abbia lasciato in Europa un bel vuoto.. Speriamo non accada lo stesso con Taylor, anche se si sa, più in alto ci si spinge, peggiore poi sarà la caduta.

Tra un ringraziamento e l’altro, scappa il segreto

Taylor Swift è stata la protagonista dei Grammy Awards 2024. Nel corso della cerimonia che si è tenuta ieri, la cantante è diventata la prima artista nelle 66 edizioni dei Grammy a ottenere per la quarta volta il premio al miglior album dell’anno con Midnights. A proclamarla vincitrice è stata Celine Dion, a sorpresa sul palco dopo diversi mesi lontana dalle luci dei riflettori a causa della malattia che le è stata diagnosticata. Taylor Swift, tra i ringraziamenti, si è fatta uscire un segreto: l’uscita del nuovo album.

Il discorso e l’annuncio del nuovo album

Taylor Swift durante il discorso sul palco dei Grammy 2024 ha annunciato l’uscita del nuovo album, The Tortured Poets Department, in programma per il 19 aprile. “Ok, questo è il mio 13° Grammy, che è il mio numero fortunato. Non so se ve l’ho mai detto” ha scherzato la cantante all’inizio del suo discorso. “Voglio ringraziare i membri della Recording Academy per avermi votato, e so che è un riflesso diretto dalla passione dei fan. Quindi voglio ringraziare i fan con un segreto che vi ho tenuto nascosto negli ultimi due anni: il mio nuovo album uscirà il 19 aprile. Si chiama “The Tortured Poets Department”. Vado subito a pubblicare la copertina nel backstage. Grazie, vi amo! Grazie!”

Guarda il post su X

Gli altri protagonisti dei Grammy 2024

La cerimonia dei Grammy 2024 condotta da Trevor Noah ha visto le performance di Dua Lipa, Billie Eilish e Finneas, ed ha visto consegnare ai grandi della musica numerose statuette. A Miley Cyrus è andato il premio per la miglior performance solista nel genere pop con Flowers. Karol G ha scritto la storia dei Grammy diventando la prima donna a vincere per il miglior album di ‘musica urbana’. Billie Eilish ha conquistato il Grammy per la canzone dell’anno, con “What was I made for”, a Jay Z è andato Dr. Dre Global Impact Award, una sorta di premio alla carriera.

Guarda la gallery di Taylor Swift

Articolo precedenteOrrore senza fine, un altro suicidio in carcere a Latina
Articolo successivoDal Vaticano un bell’applauso a Ghali
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.