Home CRONACA Celebs Ibrahimovic ama il Milan… ma anche le Ferrari

Ibrahimovic ama il Milan… ma anche le Ferrari

406

Da poco è uscita la notizia che ha confermato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in casa Milan. Lo svedese, ex attaccante rossonero, torna nelle vesti di senior advisor. Un gesto d’amore, che denota la passione dell’ex calciatore per la sua squadra. Tuttavia, un pezzettino – piccolo eh – di cuore, è occupato da un altro grande punto debole: le auto sportive. Il buon vecchio Ibra è un buongustaio, poiché ciò che gli fanno brillare gli occhi, sono i prodotti di casa Maranello.

Ferrari Monza SP2

Tra i gioiellini più preziosi, Ibrahimovic tiene in collezione una Ferrari Monza SP2. Un modello un po’ retrò, ispirato alle vetture tipiche degli anni 50, prodotto in serie limitata. Parliamo di 499 esemplari.

Ferrari SF90 Spider

Un piccolo pensierino si è regalato Ibra per il suo 40esimo compleanno: una Ferrari SF90 Spider. E da bravo collezionista, si è aggiudicato uno dei 599 esemplari al mondo.

Zlatan Ibrahimovic è un accumulatore seriale di Ferrari | GQ Italia

Ferrari Daytona SP3

1 compleanno, 1 Ferrari, il sogno di chiunque. Una Ferrari Daytona SP3, è il regalino che Zlatan si è concesso nel 2022 per i suoi 41 anni.

Ferrari Daytona SP3: quanto costa la supercar di Ibrahimovic - ilGiornale.it

Ferrari 812 Competizione

Il 2022 è un’annata di gioie per Zlatan, che si è regalato anche una Ferrari 812 Competizione. Un giallo particolare, dettagli neri, prestazione da urlo: velocità massima 340 km/h, 0 a 100 km/h in 2,85 secondi.

ferrari 812 competizione, news ferrari 812 competizione, foto e video ferrari  812 competizione, caratteristiche e prezzi

Ferrari Purosangue

Altro giro, altra corsa. Per il suo ultimo compleanno, lo svedese si è fatto una Ferrari Purosangue, il primo Suv del Cavallino. Anche se, definirla così, risulta riduttivo per i tecnici: “No, la Ferrari non ha fatto un Suv, ma solo una supercar più alta e più comoda”.

Ferrari Purosangue sold out per due anni - ClubAlfa.it

GranTurismo MC Stradale

Dopo cinque Ferrari, Zlatan si è comprato, giusto per cambiare un po’, una Maserati. Una macchina che soddisfa tutti i gusti dell’ex calciatore, la GranTurismo MC Stradale.

Zlatan Ibrahimovic's spectacular car collection – The Sun

Lamborghini Urus

Un altro Suv – e stavolta nessuno si offende – è custodito nel garage di Ibrahimovic. Tuttavia, non può fare a meno della velocità. E quale macchina, se non la Lamborghini Urus, poteva soddisfare al meglio quel connubio fra comodità e potenza? Eccola qui la sua.

Ibrahimovic, auto per 7 milioni: Ferrari, Maserati, Porsche - Corriere.it

Audi RS6

Chi l’avrebbe mai detto? Lo svedese è amante anche dei prodotti Audi. Dalla casa tedesca, è direttamente giunta una RS6.

Porsche 918 Spyder

E l’ultimo marchio, ma non per importanza, presente nella super collezione dello svedese, è la Porsche. Zlatan infatti custodisce gelosamente una 918 Spyder.

Porsche 918 Spyder Ibrahimovic - Foto | Auto.it
Articolo precedenteLo stregatto Musk ad Atreju delle Meraviglie
Articolo successivoDepardieu dietro al suicidio di Emmanuelle Debever
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.