E così, dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, noi di Dillinger vi possiamo dire che è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti. Non era mica una “donna emancipata”?
Chiara Ferragni e Fedez vivono ormai vite completamente separate. Mentre il rapper si trovava in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Miami, infatti, l’influencer ha preso una pausa di due settimane dai social insieme alla madre e alle sorelle. Poi, mentre Fedez rientrava da Los Angeles, dove ha partecipato al Coachella, Chiara Ferragni ha fatto il suo grande ritorno su Instagram da un evento a Venezia e i figli sono tornati con il rapper, che ha documentato sulle storie Instagram il primo ingresso di Leone e Vittoria nella sua nuova casa in centro a Milano.
Le spaccature sui social sono evidenti: Fedez è uscito con una ragazza diversa ogni sera, è stato coinvolto in una rissa fuori da una discoteca e ha fatto uscire un disco che era una palese frecciatina contro Chiara smentendo tutto. La regina delle imprenditrici digitali invece è stata immortalata ubriaca fradicia in qualche locale, paparazzata a pranzo con un uomo misterioso e si è fatta fotografare al fianco di un busto di Napoleone…
Insomma, due strade totalmente parallele, che a tutto possono far pensare meno che a un gran ritorno. Certo, se fossero intelligenti come il nostro capo, allora potremmo anche alzarci in piedi e fare un applauso all’incredibile strategia di comunicazione che hanno usato per sviare a tutte le beghe giudiziarie che riguardano la Ferragni. Ma viste le mosse precedenti, siamo sicuri non sia così.
Il divorzio
Nonostante tutto questo show, Chiara Ferragni e Federico Lucia, fino ad adesso, non avevano depositato i documenti per il divorzio, e dunque non era ancora stato ufficializzato.
Noi di Dillinger siamo stati i primi a dare la notizia su chi fosse l’avvocato scelto da Chiara Ferragni per la separazione parecchi mesi fa, ovvero Daniela Missaglia. Mente Federico è assistito dalla stesso avvocato di Ilary Blasi, l’avvocato Alessandro Simenone.
La verità di Dillinger
Quello che fa più specie è che di solito una coppia, sposata da cinque anni che ci racconta per tutta la durata del matrimonio la storia d’amore più incredibile del mondo, passata dalla richiesta di matrimonio davanti a cinque mila persone, lo stesso matrimonio in diretta su Instagram, serie televisive in cui raccontavano minuto per minuto la loro storia, la nascita dei figli, i loro momenti felici, non finisce così.
Di colpo, senza nessun preavviso o nessun segnale, una volta arrivata la prima problematica reale si è passati da una litigata, a Federico cacciato di casa, alla separazione, immediatamente al divorzio e subito alla richiesta di alimenti. Il tutto in soli tre mesi. Siccome siamo stati i primi ad anticiparvi la loro separazione, siamo i primi a dirvi che non torneranno mai insieme, che l’amore non è mai esistito e che ora nei prossimi mesi – oltre alle piccole frecciatine da uno e dall’altra parte – si passerà a guerre legali pesanti, di cui chi ne pagheranno le conseguenze, purtroppo, saranno solo ed esclusivamente i figli.
P.S.: Paloma è della Ferragni, che ha impedito a Fedez di vederla, anche in presenza dei figli, che gli chiedevano di vederla.