Home CRONACA CLAMOROSO: La Ferragni ha scelto il suo avvocato divorzista, è Daniela Missaglia

CLAMOROSO: La Ferragni ha scelto il suo avvocato divorzista, è Daniela Missaglia

4579

Dopo una serie di peripezie e dopo essersi rivolta a diversi professionisti, finalmente la Ferragni ha trovato il suo avvocato divorzista: è Daniela Missaglia.

Chi è l’avvocato Daniela Missaglia

Laureata con lode all’Università Statale di Milano, si è specializzata in Diritto di Famiglia e Diritto delle Persone. La lunga esperienza nel suddetto campo ha permesso all’Avvocato Daniela Missaglia di diventare una figura autorevole sulle tematiche legate alla vita coniugale, separazioni, divorzi e tutela della prole e del minore, supportando il cliente sia in sede stragiudiziale che in sede di contenzioso. Nel 2019 ha fondato il Comitato contro l’Ingiustizia Personale e Familiare, di cui è Vicepresidente. In un’intervista ha dichiarato: “Oggi, a seguito delle nuove normative sulle unioni civili è infatti cambiato il panorama delle costellazioni familiari con ogni conseguenza legata, più o meno direttamente, agli aspetti successori o di scioglimento delle comproprietà e degli asset. Non manca anche il profilo penale (laddove scaturente da reati tipici della famiglia), amministrativo (ammonizioni per stalking). Il mio studio segue con attenzione anche ogni questione relativa alla diffamazione della persona, anche a mezzo stampa, per noti esponenti della moda, del cinema e, più in generale dello star-system. Nel mio studio collaborano i migliori professionisti e possiamo contare anche su un Notaio in sede, la dottoressa Simona Guerra. Assistiamo clienti sia in Italia che all’estero”.

Articolo precedenteIl generale Vannacci di nuovo nei guai
Articolo successivoDissidente russo Oleg Orlov sbattuto in carcere: due anni e sei mesi per aver criticato l’esercito russo
Avatar photo
Dal 2 ottobre 2023 é online la nuova testata giornalistica www.dillingernews.it. Dillinger è un progetto editoriale con le idee chiarissime; non dover dire grazie a nessuno e in nessun caso, la nostra libertà editoriale è supportata da tutti coloro che credono in un progetto nuovo e che non si riconoscono in ciò che gli viene proposto quotidianamente dalle "grandi fazioni", dagli amichetti dei circuiti del fashion, dai baciapile delle amministrazioni e da tutti quelli che hanno la presunzione di ricevere finanziamenti pubblici: noi non li riceviamo. Sia chiaro. Siamo liberi e vogliamo rimanere tali, non esiste l'informazione pulita e quella sporca... serie "A" o serie "B". Siamo un organo di informazione disintermediato. Le macchine editoriali sono cosi articolate che le grandi testate arrivano quasi sempre in ritardo e con contenuti di "commento", che non aggiornano che non informano realmente il lettore, piuttosto gli formano un'idea un punto di vista. Possiamo farlo anche noi e in tanti casi pure meglio! Ci piace cazzeggiare e blastare, certo, ma non siamo solo una banda di psicopatici, maniaci dei cazzi altrui... siamo tanto altro , lo vedrete e lo leggerete! Lavorano in questa redazione esperti di comunicazione e giornalisti professionisti. Anche tanti giovani ai quali è data la possibilità di scrivere e partecipare a un progetto cross mediale. In questa redazione si cresce anche come persone, si impara, si capiscono i meccanismi della comunicazione e dell'informazione. Qui cerchiamo tutti i giorni di essere veri e reali, umani e "banditi". Garantiamo: libertà da qualsiasi forma di ipocrisia! Siamo sempre pronti ad accogliere chiunque abbia una storia e desidera condividerla con gli altri. Il branding del giornale è ispirato ai fuorilegge della storia... L'informazione può diventare un'arma, questa è la metafora del nostro giornale. La contrapposizione tra bene e male, tra buono e cattivo genera le storie che cerchiamo di raccontare.