Home Celebs Televisione De Martino campanaro firma qui, intasca dai

De Martino campanaro firma qui, intasca dai

Stefano De Martino in diretta a “Stasera tutto è possibile”, in onda su Rai2 - (fonte: Ipa) - Dillngernews.it

Stefano De Martino scivola sul pavimento bagnato e tombola! Ecco pronto per lui l’ambito premio.

L’ultima puntata del suo show Stasera tutto è possibile, su Rai2, registra un 14,3 per cento di share, nonostante lo scivolone in diretta. Per l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi l’ex ballerino di Amici avrebbe ottenuto «ottimi risultati in questa stagione».

Quindi, mano ai portafogli e fuori un bel accordone pluriennale e plurimilionario, destinando De Martino alla «Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2». Il che equivarrebbe ad anticipare che andrà a prendere il posto di Amadeus, per esempio ad Affari tuoi.

Non solo: da indiscrezioni in attesa di conferma, si starebbe preparando uno spazio cucito su misura per lui al Festival di Sanremo firmato Carlo Conti, forse già nel 2025. Dovrebbero tremargli un po’ le pur possenti gambe: l’Ariston è un palco che o ti promuove, o ti espelle in modo drastico.

Ormai in Rai a porte chiuse vale il detto “tanto paga Pantalone”. Floppiamo con Cattelan, idem con Chiambretti, adesso puntiamo su un cavallo che non ha mai corso un vero Gran Premio. Buona fortuna mamma Rai, ne hai bisogno.

Amici, la prima chanche

Nato a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, Stefano De Martino comincia a 10 anni a muovere i primi passi nella danza. Nel 2007 vince una borsa di studio al Broadway Dance Center di New York, avvicinandosi alla danza moderna e contemporanea.

Nel 2009 la svolta con il debutto ad Amici, dove vince un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, partecipando a un tour che tocca Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

L’isola, la grande occasione

Nel 2018 la grande occasione per smarcarsi dalla danza e giocarsi la carta del personaggio da intrattenimento: gli affidano il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi.

Nel 2019 debutta in Rai con Made in Sud e conduce con Belen Rodriguez – con cui ha avuto il figlio Santiago ­– la Notte della Taranta. L’anno dopo è alla guida della finale di Castrocaro e sostituisce Amadeus al timone di Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino poco prima di scivolare in diretta sul pavimento bagnato nell’ultima puntata di “Stasera tutto è possibile” – (fonte: Web) – Dillingernews.it
Articolo precedenteMentre la Rai crolla Mediaset vola: i profitti del primo trimestre salgono del 66%
Articolo successivoAdolescenti insidiati da corpi estranei