Home CRONACA Celebs ALLO STADIO DEL PAESELLO CON MAMMA’: la chiave romantico provinciale non seduce

ALLO STADIO DEL PAESELLO CON MAMMA’: la chiave romantico provinciale non seduce

La Ferragni prova il ritorno alle origini, un po’ come Fedez a Rozzano, ma non ha ancora capito che deve seguire il consiglio del nostro capo…

1459

Chiara Ferragni è arrivata allo stadio Zini oggi pomeriggio con le due sorelle e mamma Marina. Con lei anche il figlio Leone, che ha assistito al match Cremonese-Ternana sulle gambe del fidanzato di Valentina Ferragni, Matteo Napolitano. Secondo i presenti Chiara è entrata davvero poco prima dell’inizio del calcio d’inizio del match ed è andata via senza fermarsi troppo tra i presenti appena fischiato il triplice fischio. All’intervallo si è concessa qualche foto con i presenti, che ovviamente l’hanno riconosciuta.

Bei tempi

Qualche post e articolo sull’uscita allo stadio della Ferragni in effetti c’è stato; giù tutti a far battute sulla Cremonese che ha pure perso. La cosa interessante da vedere è però il messaggio. Questo ritorno alle origini provinciali, anche il primo episodio della serie “Ferragnez” iniziava con lei e Fabio Maria D’Amato che ripercorrevano i viali vicini al liceo di Cremona che frequentarono insieme nei bei tempi andati, tempi molto antecedenti al pandoro.

Ma che fine ha fatto quell’ammasso di empatia mediatica?

Ora la nostra povera stella in declino va a cercar benevolenza direttamente nella terra che le “… diede i natali”, per usare una cifra stilistica da Eiar… Povera Chiara!! Qualsiasi cosa faccia sembra proprio non volerci andar bene. Ma cosa è stata di tutta quella bella empatia mediatica ormai ricordo lontano? Ma tutte le influencer che prima scondinzolavano intorno a Chiaretta… ma dove sono finite? Avranno forse avuto una crisi esistenziale? Fatto sta che nessuno muove un dito e facca un post a parte “a mamma’” per riconteatualizzare questa ragazza che non riesce più ad accordarsi con il pubblico. Forse era davvero arrivata troppo in alto forse deve studiare per bene una vera exit strategy, certo, ci vogliono i contenuti e le idee.. cavolo, le idee.. Chiara.

Articolo precedenteIl nuovo “Muschio Selvaggio” di Luis Sal, come pronosticato, è un flop destinato a finire male. Ecco tutti i numeri e il resoconto dettagliato
Articolo successivo“Gerusalemme sarà dei musulmani”: la Guida Suprema iraniana, Ali Khamenei
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.