Home CRONACA Celebs Sirena Canalis, come te non ce n’è

Sirena Canalis, come te non ce n’è

Noi che facciamo questo mestiere da tantissimi anni e che abbiamo visto tutti nascere, crescere, diventare belli, diventare brutti, invecchiare, ringiovanire eccetera eccetera, possiamo sancire che tra le starlette del mondo della televisione, che ormai sono presenti su questi palinsesti da più di vent'anni, sul trono di comandante indiscusso in questo momento siede lei.

5488

Noi che facciamo questo mestiere da tantissimi anni e che abbiamo visto tutti nascere, crescere, diventare belli, diventare brutti, invecchiare, ringiovanire eccetera eccetera, possiamo sancire che tra le starlette del mondo della televisione, che ormai sono presenti su questi palinsesti da più di vent’anni, sul trono di comandante indiscusso in questo momento siede lei.

Un conto è postare reel, video, foto che vediamo su tutte le pagine Instagram o vari canali social di tanti influencer che poi, nella realtà, non appaiono realmente per come sono. Un conto è essere paparazzate senza rendersene conto, alla luce del sole, senza trucco o parrucco, e uscire fighe come la Canalis. VAI ELI SEI IL COMANDANTE.

Articolo precedenteLoredana Berté, necessari «ulteriori accertamenti urgenti»
Articolo successivoL’addio alla Satta rilancia Berrettini: Matteo torna a vincere e Sinner stravince ancora