Home CRONACA Celebs In India festa di fidanzamento extra lusso: ecco il cachet che ha...

In India festa di fidanzamento extra lusso: ecco il cachet che ha chiesto Rihanna per l’esibizione

È un cachet assurdo quello che ha percepito Rihanna per tornare a esibirsi, per la prima volta dopo il Super Bowl dello scorso anno, alle le nozze del figlio dell’uomo più ricco d’Asia. La cantante ha incassato nove milioni di dollari, oltre 8 milioni di euro. L’esibizione ha fatto da contorno ai festeggiamenti pre-nuziali di Anant Ambani e Radhika Merchant.

Non proprio gli ultimi scappati di casa

Il padre di Anant, Mukesh Ambani, è il nono uomo più ricco del mondo, nonché il presidente di Reliance Industries, il più grande gruppo indiano. La sua raffineria di petrolio, a Jamnagar, nel Gujarat (la città indiana dove hanno luogo i festeggiamenti) è la piu’ grande del mondo. Tra gli invitati ci sono nomi di estremo peso sia in quanto a potere che in quanto a portafogli.

Stiamo parlando di coloro che muovono le pedine dell’economia mondiale e non solo: i miliardari Bill Gates e Mark Zuckerberg, l’amministratore delegato di BlackRock, Larry Fink. E ancora: il presidente di Blackstone Stephen Schwarzman e l’amministratore delegato della Disney Bob Iger, nonché la figlia dell’ex presidente Donald Trump, Ivanka Trump, il produttore musicale Adam Blackstone e decine delle star più importanti del firmamento di Bollywood e del cricket. Lo show di Rihanna è durato un’ora e mezzo e lei è ripartita subito dopo.

Articolo precedenteAnche Andrea Agnelli e Max Allegri nella maxi-inchiesta sul dossieraggio abusivo
Articolo successivoSpendere e spandere: Meloni lascia salire il debito pubblico e intanto insiste sul premierato, pare mal visto da Mattarella
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.