La Ferragni si prepara alla guerra
Chiara Ferragni avrebbe scelto di affidarsi a un pool di avvocati per gestire la separazione con Fedez. Queste le indiscrezioni che vengono dalla trasmissione televisiva Pomeriggio 5. Tra i legali, come vi abbiamo già detto in esclusiva su Dillinger, ci sarebbe anche la nota divorzista Daniela Missaglia.
Perché Daniela Missaglia è famosa?
Laureata con lode all’Università Statale di Milano, si è specializzata in Diritto di Famiglia e Diritto delle Persone. Come indicato sul suo sito, la lunga esperienza nel suddetto campo ha permesso all’Avvocato Daniela Missaglia di diventare una figura autorevole sulle tematiche legate alla vita coniugale, separazioni, divorzi e tutela della prole e del minore, supportando il cliente sia in sede stragiudiziale che in sede di contenzioso. Nel 2019 ha fondato il Comitato contro l’Ingiustizia Personale e Familiare, di cui è Vicepresidente.
In un’intervista ha dichiarato: “Oggi, a seguito delle nuove normative sulle unioni civili è infatti cambiato il panorama delle costellazioni familiari con ogni conseguenza legata, più o meno direttamente, agli aspetti successori o di scioglimento delle comproprietà e degli asset. Non manca anche il profilo penale (laddove scaturente da reati tipici della famiglia), amministrativo (ammonizioni per stalking). Il mio studio segue con attenzione anche ogni questione relativa alla diffamazione della persona, anche a mezzo stampa, per noti esponenti della moda, del cinema e, più in generale dello star-system. Nel mio studio collaborano i migliori professionisti e possiamo contare anche su un Notaio in sede, la dottoressa Simona Guerra. Assistiamo clienti sia in Italia che all’estero”.
Fedez cacciato di casa: uscirà una canzone sul divorzio? O magari sui figli
Fedez sembra che abbia iniziato a portar via alcune delle cose che lui utilizzava per lavoro già qualche giorno prima di lasciare la casa dove viveva con Chiara. E questo particolare potrebbe far risalire la separazione non a questa domenica ma due domeniche fa. Ora sembra che il rapper stia ricercando il successo nella musica. Le scommesse sono aperte: farà una canzone sul divorzio o sui figli?
 
		 
			

















