Home RECENTI Le firme degli agnelli sono apocrife? AHAHAHAHAHA

Le firme degli agnelli sono apocrife? AHAHAHAHAHA

Ma sapete cosa significa apocrife? Ve lo spiega Fabrizio Corona in persona

Cosa significa apocrife per la gente comune?

Oggi tutti i siti hanno pubblicato la notizia che conferma con certezza che le firme dei tre porcellini, Jaki, Lapo e Santa Maria Ginevra, sono apocrife. Ma porco… Cosa significa apocrife per la gente comune?

Sapete perché scrivono così?

Questa notizia campeggiava su tutti i titoli dei telegiornali, dei quotidiani e dei siti d’informazione più importanti di questo Paese. Lo sapete perché hanno scritto così? Per prendere per il culo gli italiani, per non dire la verità. Ecco perché lo hanno fatto i tre porcellini, gli eredi della dinastia Agnelli tanto acclamati.

Ma acclamati per cosa?

Uno che comanda la Fiat, la Ferrari, la Juve. Un’altra che si definisce la più grande produttrice di cinema, la radical chic, icona della moda. E poi il terzo, il disgraziato, il bisessuale, quello con la passione dei trans e dell’eccesso, quello che ha costruito più di quattro società e quatto brand tutti falliti, con dipendenti in mezzo alla strada e con milioni debiti.

Perché hanno falsificato le firme?

Hanno falsificato le firme per impossessarsi del patrimonio di famiglia che era della loro madre. Una famiglia che è da più di cent’anni che governa questo cazzo di Paese.

Ora, va bene che io odio i gobbi, va bene che io odio la famiglia Agnelli, va bene che loro sono parte in causa della condanna a cinque anni che ho subito a Torino, va bene che con questo editoriale potrei avere ulteriori problemi… ma dov’è lo sdegno generale per questi soggetti? Quando arriverà la giustizia che li condannerà per i reati che hanno effettivamente commesso?

Tutto ha un limite

Ci sta che tutto quello legato alla Juve sia passato sott’acqua: il caso Fagioli, il caso Suarez con le intercettazioni telefoniche.

Ma un conto è all’estero, in un paradiso fiscale, da 500 milioni con firme falsificate alla madre. Sono tutti soldi non guadagnati da loro. E con tutti miliardi che hanno in America gli sarebbe costato più di cento anni di galera. E invece noi siamo qui a vederli nelle loro barche, con i loro denari, ville sui posti più esclusivi d’Italia, a insegnarci la morale, a ostentare le loro famiglia inesistente, dove non c’è amore, liberi di fare quel che vogliono.

Giuro, lo faccio (fatevi una risata)

Giuro sulla mia libertà, che se non vengono condannati per questa accusa, commetterò l’unico reato che mi manca (HAHAHAHAHA) che è l’omicidio per eliminarli finalmente da questo Paese.

Articolo precedenteConfiscata La Sonrisa: il “Castello delle Cerimonie” passa al Comune
Articolo successivoDargen dà forfait alla Venier