Home RECENTI Ti vergogni del tuo spazzolino? Madai…

Ti vergogni del tuo spazzolino? Madai…

In una recente intervista nel podcast di Spotify Call her daddy, Leni Klum, figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore, ha condiviso un aneddoto divertente e leggermente imbarazzante riguardante la madre e il suo armadio. Leni ha raccontato con entusiasmo “le sorpresine” trovate all’interno dell’armadio della madre, esclamando: “la cosa più cool di sempre”. Durante un’esplorazione con alcuni amici, ha fatto una scoperta inaspettata.

Nell’intervista del podcast in questione, dichiara di aver chiesto alla mammina tutto pepe: “‘Mamma, cos’è questo? Un microfono?’ Non avevo davvero idea di cosa fosse. Mia madre si è arrabbiata con me dopo, mi ha detto: ‘Non puoi prendere le mie cose!'”. Leni e i suoi amici hanno anche documentato l’armadio di Heidi dedicato al piacere: “Lo stavo mostrando ai miei amici dicendo: ‘Guardate quanto è bello. Mia madre ha un intero armadio, ha un intero cassetto’. Li ho fatti intrufolare nella cabina armadio di mia madre e ho aperto il cassetto, e stavamo tutti facendo video”.

Leni, ha rivelato inoltre, che Heidi Klum ha l’abitudine di girare per casa in topless, un comportamento che potrebbe non essere gradito ai figli: “Potrei organizzare feste di compleanno a casa. O invitare degli amici, o il mio ragazzo. Leni ha aggiunto: “Ricordo di aver invitato le mie amiche ed ero così imbarazzata e spaventata, […] perché di solito non vedo mai le mamme dei miei amici abbronzarsi nude in piscina. Ma pensavo fosse normale”.

Abbiamo voluto riportare questo passaggio, perchè ci ha davvero colpiti la naturalezza di questo rapporto madre/figlia, infatti, ci hanno sempre abituati a pensare ai giochi erotici come a un qualcosa di peccaminoso. Per cosa? Per impedire all’essere umano di raggiungere il piacere, come e quando vuole. Tutto dipende sempre dall’approccio mentale che abbiamo in relazione al sesso. Madaj e’ un’idea che parte dalla sicurezza di avere una vera e propria azienda che cerca di porre la massima attenzione al prodotto senza mai trascurare il design. I box dei giochi erotici Madaj smontano completamente il concetto del “peccaminoso” legato all’oggetto.

Ti vergogni forse del tuo spazzolino da denti? Madaaai.. consulta questo LINK per visionare il catalogo dei prodotti in vendita.

Ci starebbero bene anche nel tuo armadio?

Articolo precedenteL’Agcom sanziona lo smercio degli sms commerciali: speriamo abbia effetto
Articolo successivoBambini in giubbino antiproiettile a fare esercitazioni militari: un pessimo segnale