Home GOSSIP BREAKING NEWS: Ecco la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi

BREAKING NEWS: Ecco la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi

1815

Dopo l’uscita del documentario “UNICA” di Ilary Blasi e dopo il suo ritorno a Mediaset negli studi di Verissimo, da Silvia Toffanin, sua amica da più di 25 anni, nonchè moglie del capo del BISCIONE, è stato dato per scontato da tutti che fosse proprio lei a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma…

Il nuovo volto dell’Isola dei Famosi e data ufficiale dell’inizio

In esclusiva vi possiamo dire con certezza che l’Isola dei Famosi prenderà il via l’8 aprile. Ma, la rivoluzione di Pier Silvio, sempre nell’ottica di organizzare una nuova televisione, sta proseguendo in una direzione che a noi di Dillnger non convince affatto, oltre a non essere per nulla comprensibile. Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista esclusiva domenica al Corriere della Sera, shoccante, dato che racconta una serie di particolari inediti. In un momento in cui i temi dei diritti LGBTQ+ e della transizione sono tanto cari alla sinistra, lei racconta di non aver completato la transizione perchè altrimenti non sarebbe riuscita a raggiungere l’orgasmo.

Il ruolo di Luxuria e la clamorosa svolta

Ecco, diciamo che le argomentazioni che Luxuria ha dato non è che siano poi così profonde. Eppure, ha sempre imperversato in tutti i salotti Mediaset, come opinionista e come profeta di una verità e di un giudizio morale considerato addirittura “alto” da un punto di vista culturale. La NOVITÀ e notizia clamorosa è che Pier Silvio Berlusconi ha puntato sulla Luxuria, tanto da volerla fortemente come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Nonostante Vladimir abbia smentito in modo secco, nostre fonti estremamente attendibili ci confermano che oggi è stato allestito uno studio appositamente per un suo incredibile provino. Tutto fatto su misura per il ruolo che dovrebbe andare a ricoprire.

Il provino decisivo

Qualora il provino di oggi dovesse piacere alla produzione e alle nuove risorse artistiche, VLADIMIR LUXURIA POTREBBE ESSERE LA NUOVA CONDUTTRICE DELL’ISOLA DEI FAMOSI. Lasciando ovviamente di stucco tutti quelli che pensavano che Ilary, forte del successo di “UNICA” e dei suoi rapporti personali, tornasse alla conduzione del format. Vi confermiamo, quindi, che oggi si sta svolgendo questo provino ufficiale. Il tutto per testare le doti di Vladimir come conduttrice.

Articolo precedenteRoma, primo allenamento di De Rossi: il dettaglio che non è sfuggito
Articolo successivoNunzia De Girolamo ha le ore contate: “Avanti Popolo chiude dopo Sanremo”. Con quei numeri… di che vi stupite?
Avatar photo
Dal 2 ottobre 2023 é online la nuova testata giornalistica www.dillingernews.it. Dillinger è un progetto editoriale con le idee chiarissime; non dover dire grazie a nessuno e in nessun caso, la nostra libertà editoriale è supportata da tutti coloro che credono in un progetto nuovo e che non si riconoscono in ciò che gli viene proposto quotidianamente dalle "grandi fazioni", dagli amichetti dei circuiti del fashion, dai baciapile delle amministrazioni e da tutti quelli che hanno la presunzione di ricevere finanziamenti pubblici: noi non li riceviamo. Sia chiaro. Siamo liberi e vogliamo rimanere tali, non esiste l'informazione pulita e quella sporca... serie "A" o serie "B". Siamo un organo di informazione disintermediato. Le macchine editoriali sono cosi articolate che le grandi testate arrivano quasi sempre in ritardo e con contenuti di "commento", che non aggiornano che non informano realmente il lettore, piuttosto gli formano un'idea un punto di vista. Possiamo farlo anche noi e in tanti casi pure meglio! Ci piace cazzeggiare e blastare, certo, ma non siamo solo una banda di psicopatici, maniaci dei cazzi altrui... siamo tanto altro , lo vedrete e lo leggerete! Lavorano in questa redazione esperti di comunicazione e giornalisti professionisti. Anche tanti giovani ai quali è data la possibilità di scrivere e partecipare a un progetto cross mediale. In questa redazione si cresce anche come persone, si impara, si capiscono i meccanismi della comunicazione e dell'informazione. Qui cerchiamo tutti i giorni di essere veri e reali, umani e "banditi". Garantiamo: libertà da qualsiasi forma di ipocrisia! Siamo sempre pronti ad accogliere chiunque abbia una storia e desidera condividerla con gli altri. Il branding del giornale è ispirato ai fuorilegge della storia... L'informazione può diventare un'arma, questa è la metafora del nostro giornale. La contrapposizione tra bene e male, tra buono e cattivo genera le storie che cerchiamo di raccontare.

1 commento