Home GOSSIP Vancanze di Natale a Cortina? Ma vaaa… per Chanel Totti e il...

Vancanze di Natale a Cortina? Ma vaaa… per Chanel Totti e il suo fidanzatino Cristian Babalus – sempre più innamorati – addirittura in Egitto!

Chanel Totti, 16 anni, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è – ahinoi – una delle influencer più seguite sui social media e continua a catturare l’attenzione del web. Il suo cognome rappresenta una calamita e lo stesso vale per i suoi viaggi con il suo fidanzato Cristian Babalus, 20 anni, che è il suo compagno in tutte le sue avventure online.

Capodanno in Egitto

Dopo aver trascorso l’estate insieme, con l’approvazione di sua madre Ilary e condividendo momenti affettuosi sui social media, i due fidanzatini sono sempre più uniti, tanto da decidere di trascorrere il Capodanno lontano dall’Italia e dalla loro famiglia. Attualmente, la coppia si trova a Sharm el-Sheikh, in Egitto. Recentemente, Chanel ha condiviso una foto sulle sue Instagram stories in cui mostra il loro pranzo romantico sulla spiaggia.

La relazione

I due sono una coppia dallo scorso aprile, e in questi giorni stanno trascorrendo una mini luna di miele tra deserto e spiaggia, tutto all’insegna del relax e del divertimento. Alla faccia nostra che siamo al freddo e al gelo!

Chanel Totti come Noemi Bocchi?

La relazione tra Chanel e Cristian Babalus non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti prima di frequentare la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Cristian era legato a Martina De Vivo che ha accusato Chanel Totti di essere la causa della fine della loro relazione, avvenuta due mesi dopo la nascita della piccola Kyle. Chanel non ha mai risposto a queste accuse, anche se il suo fidanzato ha prontamente preso le sue difese. Sembra quasi ci sia una somiglianza tra la figlia di Totti e la nuova compagna del padre Noemi… Entrambe hanno messo gli occhi su un’altra famiglia fino a disfarla per raggiungere il proprio obiettivo.

Articolo precedenteDove ti sistemo i condannati dal Vaticano, con o senza tonaca?!?
Articolo successivoCashierless, la spesa ai tempi dell’AI. E intanto le cassiere in carne ed ossa tremano, come pure i ladruncoli…