Home EDITORIALI Il Capodanno dei vip? Belen in Argentina con Elio, Ilary in Svizzera...

Il Capodanno dei vip? Belen in Argentina con Elio, Ilary in Svizzera col suo Bastian

719

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Belén Rodriguez e Elio Lorenzoni, Ilary Blasi e Bastian Muller, Elisabetta Gregoraci, Wanda Nara e Mauro Icardi, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, Bobo Vieri, De Lellis e gli altri: ecco dove sono scappati i vip per Capodanno.

Cosa fai a Capodanno?

“Cosa fai a Capodanno?” è la domanda più famosa in questo periodo dell’anno. A differenza di chi non ama fare programmi e preferisce organizzare tutto all’ultimo minuto, c’è anche chi ha pianificato tutto con cura, scegliendo di fare un bel viaggio. Vale per diverse celebrità, che non hanno resistito al fascino di un Capodanno oltre i confini italiani. Sono tanti quelli che saluteranno il 2023 e daranno il benvenuto al 2024 lontano dal Paese.

Cecilia Rodriguez non ama il freddo

Cecilia Rodriguez è legatissima all’Argentina, terra che ama molto. Anche l’anno scorso in questo periodo era tornata a Pilar, la sua città d’origine in provincia di Buenos Aires, in compagnia del fidanzato, per salutare l’anno vecchio e accogliere l’anno nuovo. Anche stavolta la coppia non ha resistito alla tentazione di un Capodanno argentino e si stanno godendo la loro vacanza sotto il sole. Con loro ci sono anche la mamma dell’influencer Valeria Cozzani, Belén Rodriguez coi figli e il compagno, il fratello Jeremias Rodriguez. Tutti stanno soggiornando nella casa di famiglia, una villa con piscina.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il primo Natale di Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Per Belén Rodriguez si chiude un anno certamente difficile, che l’ha messa a dura prova. La fine del matrimonio con Stefano De Martino l’ha gettata in una profonda depressione, da cui è riuscita a riemergere anche grazie al supporto dell’uomo che ha accanto. La showgirl è innamoratissima del suo Elio Lorenzoni e sono inseparabili: si parla addirittura di un possibile matrimonio. Per loro sono le prime festività natalizie insieme, da coppia. Hanno trascorso il Natale in un resort di lusso, nel verde delle colline in Franciacorta. Poi sono partiti alla volta dell’Argentina, la terra d’origine di lei, dove hanno raggiunto il resto della famiglia. Presenti anche Santiago e Luna Marì, i figli avuti da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo a proposito della partenza della figlia ha avuto molto da ridire, scatenando una diatriba social sfociata in minacce legali.

Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni

Ilary Blasi in Svizzera con il suo Bastian Muller

Il 2023 non è stato un granché nemmeno per Ilary Blasi, che ha chiuso definitivamente il matrimonio con Francesco Totti, una separazione chiacchieratissima e diventata oggetto di un documentario Netflix. La conduttrice ha ritrovato la serenità con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I due ormai fanno coppia fissa da mesi e condividono la passione per i viaggi. Ne hanno fatti diversi da quando stanno insieme: questa estate in Brasile, più di recente a New York. Ora, per salutare il 2023 e accogliere il 2024, hanno scelto la montagna. Si sono rifugiati in Svizzera.

Ilary Blasi

Elisabetta Gregoraci torna in Kenya

Ci sono posti in cui ogni occasione è valida per tornare e forse è proprio questo che rappresenta il Kenya per Elisabetta Gregoraci. La showgirl non è certo nuova nel Paese, dove fa spesso ritorno quando cerca relax e tranquillità. La considera una seconda casa, un luogo del cuore dove ritorna sempre con piacere.

Elisabetta Gregoraci

Wanda Nara dopo Ballando vola a Dubai

Fine anno lussuoso per Wanda Nara e Mauro Icardi. Terminata l’esperienza a Ballando con le stelle, che l’ha vista trionfare, Wanda Nara ha preso un jet privato e ha fatto tappa prima a Istanbul e poi, imbarcati il marito e i cinque figli, è volata al caldo sole degli Emirati Arabi. La comitiva alloggia al Bulgari Resort, uno dei più lussuosi alberghi di Dubai, e dopo appena ventiquattro ore di vacanza Wanda e Co. non si sono fatti mancare nulla, compreso shopping da migliaia di euro in borse.

Icardi e famiglia

Michelle Hunziker, Capodanno sulla neve con Alessandro

L’unica ad avere scelto di rimanere in Italia per le vacanze di fine anno è Michelle Hunziker. La showgirl si è rifugiata a Campiglio insieme alle figlie Celeste e Sole e al nuovo amore, Alessandro Carollo, l’osteopata romano con il quale fa coppia fissa da qualche mese. La coppia alloggia in un’esclusiva location di Campiglio a 2100 metri di altitudine sul Monte Spinale e spende le giornate tra sciate di buon mattino e passeggiate nella natura. Per la conduttrice si tratta della prima vacanza con il compagno insieme alle sue due figlie. Insomma, prove da famiglia allargata per Michelle.

Michelle Hunziker

Bobo Vieri, De Lellis e gli altri

Ma l’elenco dei vip che dirà addio all’anno vecchio lontano dall’Italia è lungo. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno scelto le Maldive per trascorrere il Capodanno e con loro sono partiti anche Alessandro Matri e l’ex velina Federica Nargi. Stessa spiaggia, stesso mare (isola diversa) per Giulia De Lellis e compagno. Hanno preferito l’esclusività della Costa Azzurra, invece, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. E ancora mare per Alex Belli e Delia Duran, atterrati in Egitto.

Costanza Caracciolo
Articolo precedenteMichael Schumacher ricompare in video a 10 anni dall’incidente: qualcosa non quadra
Articolo successivoAppello dei garanti:«Reati minori, niente cella»
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.

1 commento

  1. […] Il Capodanno dei vip? Belen in Argentina con Elio, Ilary in Svizzera col suo Bastian Napoli, la pantomima di De Laurentiis: chiede scusa e poi scarica su arbitri e giornalisti Ecco chi nuota nell’oro in Italia! Tutti i segreti della famiglia Agnelli. Nella lista anche le loro proprietà artistiche: cosa nascondono?!? Il generoso cavaliere “Martino” Feltri e il Sindaco “Ponzio” Sala: così ti riscrivo il Vangelo! […]