Home CRONACA ULTIMA ORA ESCLUSIVA: Tira un vento gelido tra Elodie e Andrea Iannone… e non...

ESCLUSIVA: Tira un vento gelido tra Elodie e Andrea Iannone… e non si tratta del Natale

Domenica sera si è concluso il tour di Elodie che ha ringraziato i suoi fan con un lungo post in cui comunica che questo nuovo percorso e questo successo le hanno fatto capire che, da ora, può fare tutto quello che vuole. Tanti sono stati i complimenti, tante le critiche per il troppo nudo sfoggiato recentemente. La notizia clamorosa sulla sua bisessualità dopo lo show con Annalisa è una prova del suo sentirsi finalmente libera, molti di voi non le hanno dato abbastanza peso ma noi ve la confermiamo!

Dov’è finito Andrea Iannone?

Recentemente Andrea Iannone, compagno di Elodie nella vita e sempre presente in tutte le sue apparizioni pubbliche sembra esser sparito dai radar. Sparito dal profilo di lei e dalle sue pagine social, precedentemente piene di dichiarazioni d’amore. In una delle sue recenti apparizioni è sembrato eccessivamente trasformato esteticamente da qualche operazione chirurgica di troppo, fatta anche male.

Di lui nessuna traccia, nessuna foto con Elodie dopo la festa al Forum di fine tour dove, in un atmosfera intima con ospiti esclusivi, si sono svolti i festeggiamenti nel backstage. Iannone è irreperibile, sui Instagram non mette più like a nessun post della sua (forse) ex amata. Di solito noi dillingeriani non ci sbagliamo mai e, secondo la nostra personale opinione, il successo le ha dato un pò alla testa. Al punto da non farla più pensare alla sua relazione. Dopo tutto, l’amore tra questi personaggi non è mai amore vero, anche stavolta sembra essere già finito. Ricordatevi questa notizia esclusiva…

Guarda la gallery di Elodie e Andrea Iannone

Andrea Iannone ed Elodie sul red carpet, lui sembra molto provato sul viso, troppi “ritocchini”?

Articolo precedenteTutta la verità sul ritorno di Ibrahimovic: sarà il nuovo allenatore rossonero?!?
Articolo successivoResoconto sesta giornata di Champions League (12/12/2023):Napoli-Braga, Inter-Real Sociedad