Home CRONACA Celebs Belen si affida a Zia Mara per rifarsi

Belen si affida a Zia Mara per rifarsi

Ci chiedevamo che succedesse a Belen Rodriguez, latitante dai teleschermi da un po’ di tempo se non per gli spot di un epilatore. Non la si è più vista né a Tú sí que vales né alle Iene. Singolare, considerando la sua indubbia popolarità e il seguito che può vantare (10,6 milioni di followers, mica pistacchi e noccioline). Udite, udite: Mara Venier le dà il palcoscenico ideale per un rilancio.

GUARDA LA GALLERY

Anelli ed ex dietro l’angolo

Intanto pare andare avanti tutta la love story di Belen con Elio Lorenzoni, tra fughe d’amore in resort di lusso e cene a lume di candela, con l’anello che sembra lui le abbia dato per chiedere la sua mano. Meglio essere prudenti, però: il ritorno di fiamma con Stefano De Martino non si può scongiurare, un paio di volte è già accaduto.

GUARDA LA GALLERY

Aspettando anche Ilary

Se Zia Mara ospiterà la showgirl argentina e il rapper milanese, anche Silvia Toffanin domenica pomeriggio a Verissimo avrà davanti una donna al centro delle curiosità e delle conversazioni dal parrucchiere: Ilary Blasi. Ci sarà parecchio da capire e l’ex Lady Totti avrà tanto da chiarire.

GUARDA LA GALLERY

Articolo precedenteLA NUOVA CAMPAGNA ELETTORALE DI GIORGIA MELONI
Articolo successivoPartite della Serie A oggi