Home Celebs social circus Ha ragione Basciano. La mamma di Sophie Codegoni controlla la figlia come...

Ha ragione Basciano. La mamma di Sophie Codegoni controlla la figlia come se fosse un oggetto in vendita

Che mamma è quella che mette in vendita la figlia, programmandone reazioni e sentimenti "on request" come se si trattasse di un robot da telecomandare?

29026
Ha ragione Basciano
Ha ragione Basciano

Ha ragione Basciano. La mamma di Sophie Codegoni controlla la figlia come se fosse un oggetto in vendita. Arrivando a programmarne i sentimenti, le reazioni e il comportamento come se fosse un robot senza cuore né anima. Le prove? Non mancano. Dillinger è in possesso di alcuni audio in cui Valeria Pasciuti, la madre dell’ex gieffina, parla di lei come se fosse un articolo da esposizione da vendere al miglior offerente. Come quando nel dietro e quinte del GF si lamentava degli abiti troppo casti e chiedeva di mettere in mostra le curve della ragazza: “Mettiamo fuori, un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le tette, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto”. Per poi condire il tutto con una frase che la dice lunga sulla considerazione per Sophie: “Cazzo, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così”.

Una gravidanza da scoop!

E che dire quando Sophie, sempre nella casa, aveva avuto problemi con il ciclo tanto da fare temere che fosse incinta? La madre era preoccupata? Manco per sogno! Anzi: “La vedo stranissima – dice Valeria Pasciuti – ma proprio strana strana. Ingrassata, gonfia. Lei parlando con Jessica ha detto che questo sarebbe il terzo mese che non gli arriva il ciclo. Allora io ho mandato un messaggio a Sabrina perchè le faccia almeno fare una visita. Per quale motivo non gli arriva il ciclo? Stress? la pillola sospesa così in fretta e furia? Non la vedo benissimo, non so…”. Parole di mamma che è interessata alla salute della sua bambina? Macché. Infatti, finita la conversazione, la Pasciuti manda degli sms. Si capisce che è eccitata e trillante: “Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta?” rivela a un’amica, “La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!”

Insomma, da figlia a bene della società, la povera Sophie è trattata da mamma come un bell’esemplare di animale da esposizione. Ma non è tutto. Se con Basciano – probabilmente giudicato non adatto alla scalata sociale – non si cerca alcuna mediazione nonostante sia il papà della piccola Celine, la bimba avuta con l’ex compagna, a Fabrizio Corona, che all’epoca aveva una relazione con la figlia, si perdona ogni cosa. Basta ascoltare cosa dice Valeria Pasciuti in una nuova conversazione: “Se pensano le persone che io possa parlare male di Fabrizio si sbagliano di grosso. Mi può scrivere anche che aveva altre cinquanta donne mentre stava con Sophie. A me che me frega? Mia figlia è giovane, Fabri è Fabri. Quindi? Sembra di vivere nel Medioevo. Si scandalizzano di tutto”

Per Basciano nessuna pietà

Un’apertura mentale che la signora non ha certo riservato a Basciano. Insomma, che la madre stia teleguidando la figlia, programmandone persino la vita sentimentale verso quello che lei vede come un successo da monetizzare, è evidente. In quest’ottica prendono tutte un altro senso le accuse di Alessandro Basciano a Valeria Pasciuti, che si sono fatte via via più esplicite e precise: “Sophie è plagiata. Nel momento in cui terze persone anche prima del parto le dicono ‘farò di tutto per farti lasciare e farti smettere di lavorare’ e poi ci riescono…”. E ha aggiunto: “Ho trovato sul suo telefono una chat con uno stregone a cui chiedeva se io la tradissi e lui ha risposto di sì”. Secondo il dj l’ormai ex compagna si sarebbe anche rivolta a una cartomante, “amica di sua mamma” che tifava contro di lui: “Ha esultato dicendo ‘ne rimarrà soltanto uno’”. “Abbiamo avuto attorno solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci”, ha detto ancora, sottolineando di aver cercato di risanare il rapporto con la madre di lei, con cui “comunque abbiamo litigato molto”.

Un’azienda-famiglia da far fruttare come un gallina dalle uova d’oro a forza di scoop

Insomma tra i due litiganti sembra ben presente una madre “padrona” che più che ai sentimenti della figlia e alla vita futura della nipotina sembra pensare al benessere di un’azienda-famiglia da far fruttare come un gallina dalle uova d’oro a forza di scoop. Non sarebbe né la prima, né l’ultima nel mondo rutilante del gossip, ma concedetecelo… che pena!

Gli audio di mamma Codegoni
Gli audio di mamma Codegoni 2
Gli audio di mamma Codegoni 3
Articolo precedenteL’avvocato Bernardini De Pace non difende più Totti ed è in arrivo la verità sul perché
Articolo successivoAAA: Ex favorite del Cavaliere cercano casa. E’ finita la pacchia, care Olgettine: che ora vi tocchi lavorare?!?

2 Commenti