Home GOSSIP Verissimo, il tribunale di un amore che non esiste. Basciano: “Dirò tutta...

Verissimo, il tribunale di un amore che non esiste. Basciano: “Dirò tutta la verità, saranno caz*i amari”

Continua il botta e risposta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Domani a Verissimo, il dj avrà la possibilità di dire la sua verità. Come finirà questa guerra tra influencer?

289

Alessandro Basciano sarà ospite domani, sabato 21 ottobre, da Silvia Toffanin a Verissimo per rispondere alle accuse di Sophie Codegoni, dopo aver ottenuto il diritto di replica da Mediaset.

Infatti il dj, dopo l’accusa di tradimento di Sophie Codegoni, aveva chiesto la possibilità di raccontare la sua verità sulla fine del loro rapporto. Nonostante, la padrona di casa si fosse mostrata dalla parte di Sophie, Basciano è stato accontentato da Piersilvio che, pur avendo deciso la linea NO TRASH, utilizza il programma di punta di canale 5, per dare adito alla guerra social tra i due e fare della trasmissione un vero e proprio tribunale per le loro questioni personali.

Piersilvio e il ritorno del trash a Verissimo

Basta personaggi dei social e influencer, aveva detto il caro Piersilvio, (almeno per il Gf). Sembrava, infatti che il trash fosse ormai lontano da Mediaset, dopo la stretta di Piersilvio sulla sua tv e l’eliminazione di alcuni personaggi non più graditi. Invece no. Il programma della compagna Silvia Toffanin diventa il palco assoluto del botta e risposta tra la Codegoni e Basciano, dove fra corna di lui e vittimismo di lei, non se ne esce più. Se per molti ha un senso la frase ” I panni sporchi si lavano in casa”, ecco, questo non è proprio il caso della coppia, nata sotto gli occhi indiscreti di Signorini.

In teoria l’intervista di Sophie Codegoni, dopo le gravi accuse fatte a Basciano, non doveva avere nessuna smentita o possibilità di smentita in trasmissione. Ma vista la sua insistenza e le storie su Instagram, Piersilvio lo manderà in onda, dando però a lei la possibilità di avere l’ultima parola.

Ma vi sembra normale? Il fatto che un programma televisivo come Verissimo, diventi una corte di giustizia, di chi ha ragione e chi torto? Cosa c’è di vero? L’amore alla fine si riduce a questo? Vendere la propria intimità per far notizia e per fare business?

ll ritorno di Sophie Codegoni a Verissimo

La soap opera però, non finirà con Basciano. Domenica, 22 ottobre, Sophie Codegoni tornerà a Verissimo per svelare ulteriori dettagli sulla fine della sua storia con Basciano e sopratutto per controbattere alle accuse che il padre di sua figlia le rivolgerà sicuramente. Un teatrino imbarazzante. Insomma, più che Verissimo, sembra che Piersilvio voglia produrre una nuova versione di Beautiful. Magari, come tutti, ha nostalgia di un pò di sano trash!

Articolo precedenteE bravo Giancoso, silurato da marito e presentatore. Ma c’è la manina di Mediaset dietro il fuorionda?
Articolo successivo“Mur”, Kasia Smutniak e il coraggio di denunciare l’isolazionismo