Home CRONACA Celebs Meghan Markle non si ferma più. Dopo Buckingham Palace il Senato americano!

Meghan Markle non si ferma più. Dopo Buckingham Palace il Senato americano!

Meghan Markle, moglie del principe Harry, potrebbe presto intraprendere una carriera politica negli Stati Uniti, con voci che la vedono come possibile sostituta della defunta senatrice Dianne Feinstein nel Senato americano.

93
Meghan Markle non si ferma più
Meghan Markle non si ferma più

Meghan Markle non si ferma più. La moglie del principe Harry, è al centro delle speculazioni politiche in America. Secondo fonti affidabili riportate dal Daily Mail, c’è la possibilità concreta che Meghan Markle potrebbe candidarsi per occupare il posto vacante della defunta senatrice Dianne Feinstein nel Senato degli Stati Uniti. Questo possibile ingresso nella politica americana rappresenta un cambiamento significativo nella vita dell’ex duchessa di Sussex.

La scelta del governatore della California

Il governatore della California, Gavin Newsom, ha ora l’arduo compito di selezionare un sostituto per Feinstein. Secondo le voci, Meghan Markle è considerata una candidata ideale per l’incarico temporaneo di senatrice per i successivi 13 mesi. La sua posizione sulle tematiche progressiste e la sua volontà di collaborare con altri politici esperti sembrano essere i punti di forza che potrebbero influenzare la decisione di Newsom.

Dal trono alla politica USA

Da quando si è trasferita a Montecito con il principe Harry nel 2020, Meghan Markle ha coltivato amicizie con figure politiche influenti, come la femminista Gloria Steinem e la rinomata Oprah Winfrey. Queste connessioni, insieme alla sua volontà di sostenere il Partito Democratico, potrebbero essere elementi chiave nella sua possibile nomina al Senato. Inoltre, il suo interesse per le questioni sociali e l’empowerment delle donne sono aspetti fondamentali che potrebbero guidare la sua futura carriera politica.

Meghan Markle non si ferma più

Il possibile ingresso di Meghan Markle nella politica americana è un’evoluzione significativa nella sua vita dopo la famiglia reale britannica. Con il suo background unico e il suo impegno per le questioni sociali, potrebbe portare una prospettiva fresca e innovativa al Senato degli Stati Uniti. Staremo a vedere come si svilupperanno gli eventi e se Meghan Markle si impegnerà ufficialmente nella politica americana, ma una cosa è certa: il suo possibile ingresso potrebbe rivoluzionare il panorama politico degli Stati Uniti.

Articolo precedenteMia madre mi spaccava i cucchiai in testa, mio padre beveva. Io sono meglio di 007. Parola di Ibra!
Articolo successivoBelen è Tale e Quale oppure no? Bufera social su Amelia Villano: “Aridatece Virginia Raffaele!” (VIDEO)
Avatar photo
Dal 2 ottobre 2023 é online la nuova testata giornalistica www.dillingernews.it. Dillinger è un progetto editoriale con le idee chiarissime; non dover dire grazie a nessuno e in nessun caso, la nostra libertà editoriale è supportata da tutti coloro che credono in un progetto nuovo e che non si riconoscono in ciò che gli viene proposto quotidianamente dalle "grandi fazioni", dagli amichetti dei circuiti del fashion, dai baciapile delle amministrazioni e da tutti quelli che hanno la presunzione di ricevere finanziamenti pubblici: noi non li riceviamo. Sia chiaro. Siamo liberi e vogliamo rimanere tali, non esiste l'informazione pulita e quella sporca... serie "A" o serie "B". Siamo un organo di informazione disintermediato. Le macchine editoriali sono cosi articolate che le grandi testate arrivano quasi sempre in ritardo e con contenuti di "commento", che non aggiornano che non informano realmente il lettore, piuttosto gli formano un'idea un punto di vista. Possiamo farlo anche noi e in tanti casi pure meglio! Ci piace cazzeggiare e blastare, certo, ma non siamo solo una banda di psicopatici, maniaci dei cazzi altrui... siamo tanto altro , lo vedrete e lo leggerete! Lavorano in questa redazione esperti di comunicazione e giornalisti professionisti. Anche tanti giovani ai quali è data la possibilità di scrivere e partecipare a un progetto cross mediale. In questa redazione si cresce anche come persone, si impara, si capiscono i meccanismi della comunicazione e dell'informazione. Qui cerchiamo tutti i giorni di essere veri e reali, umani e "banditi". Garantiamo: libertà da qualsiasi forma di ipocrisia! Siamo sempre pronti ad accogliere chiunque abbia una storia e desidera condividerla con gli altri. Il branding del giornale è ispirato ai fuorilegge della storia... L'informazione può diventare un'arma, questa è la metafora del nostro giornale. La contrapposizione tra bene e male, tra buono e cattivo genera le storie che cerchiamo di raccontare.

1 commento