Home CRONACA Milano, si sarebbe lanciato dal Duomo l’uomo ricercato per l’accoltellamento all’Hotel Berna:...

Milano, si sarebbe lanciato dal Duomo l’uomo ricercato per l’accoltellamento all’Hotel Berna: sospetti anche su una seconda sparizione

Potrebbe essere finita in tragedia la fuga di Emanuele De Maria, l’uomo ricercato da venerdì per l’accoltellamento di un collega all’interno dell’Hotel Berna, in via Napo Torriani a Milano. Nella mattina di oggi, domenica 11 maggio, un uomo si sarebbe lanciato dal Duomo: secondo le prime informazioni, il corpo ritrovato accanto a corso Vittorio Emanuele apparterrebbe proprio a De Maria, anche se l’identità non è ancora stata ufficialmente confermata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di Stato. L’area è stata isolata con transenne, in attesa degli accertamenti scientifici.

L’uomo ricercato

De Maria, detenuto con un permesso di lavoro, era scomparso dopo aver aggredito un collega con un coltello, durante il turno all’hotel dove era impiegato. La vittima era rimasta ferita ma non in pericolo di vita. Da quel momento era partita una vasta operazione di ricerca in tutta la città. Ma la vicenda si è complicata ulteriormente: da venerdì pomeriggio, infatti, risulta irreperibile anche un’altra dipendente della stessa struttura, e gli investigatori sospettano che De Maria possa essere coinvolto anche in questa seconda inquietante scomparsa.

Articolo precedenteGiuli asfalta la sinistra radical chic: “Hanno perso gli intellettuali, ora gli restano solo i comici”
Articolo successivoTRUMP FIRMA LA BOMBA CONTRO BIG PHARMA: TAGLIO AI FARMACI FINO ALL’80%, E ORA CHI PAGA?