Mara Maionchi ha accusato Tiziano Ferro di non esserle stato riconoscente, nonostante debba a suo parere a lei e a suo marito molto, quando erano i suoi discografici. Lo ha fatto dagli studi di Belve, spiegando a Francesca Fagnani: «Secondo me Tiziano Ferro non l’ha capito tanto che fortuna ha avuto a incontrarci. Perché non ha pensato che sia io che mio marito lo abbiamo aiutato a essere quello che alla fine in parte è. Ma non è importante, non è d’obbligo avere della riconoscenza».
Lui ha risposto: «Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni, quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso?».
«Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema».
A stretto giro Mara gli ha fatto i suoi auguri: «In bocca al lupo per i tuoi progetti e per la serenità che ti auguro di trovare: stai stretto alla famiglia perché è solo quello che conta davvero».
Ferro ora posta una foto con i due figli, vestito di tutto punto, come se avesse dato ascolto a Maionchi. Oppure per dare l’immagine di bravo paparino e giocarci un po’ su? In fondo Mara Maionchi gli ha servito su un piatto d’argento una visibilità che non aveva da tempo…