Home CRONACA Anche l’agenzia Community chiude con la Ferragni

Anche l’agenzia Community chiude con la Ferragni

Il rapporto tra Chiara Ferragni e l’agenzia di comunicazione Community, che avrebbe dovuto rilanciarne l’immagine dopo il “pandoro gate”, si è chiuso. La notizia è diventata virale e la società, contattata dall’Adnkronos, ha voluto smentire i toni con cui è stata annunciata: “Ci si è lasciati in amicizia, nessuno scontro, solo idee diverse”. Il rapporto professionale tra l’imprenditrice digitale e Community è durato circa 4 mesi.

La Ferragni e il problema con Community

La Ferragni sta provando a distrarsi dopo le delusioni professionali e sentimentali degli ultimi mesi. Negli ultimi giorni, infatti, è volata a Los Angeles insieme ad alcuni amici storici e proprio da lì arrivano alcuni video che la immortalano nei momenti di “spensieratezza”. L’ultimo a pubblicare una clip dell’influencer è Manuele Mameli. Suo amico e truccatore partito insieme a lei, che la riprende in un video in cui l’imprenditrice si mostra in versione super sexy. Eccola mentre balla tra i tavolini di un locale. Indosso ha un completino bianco, top e minigonna. Insomma, più nuda che vestita ultimamente.

Mentre Fedez è stato immortalato con un’altra ragazza, pare che anche l’agenzia che l’influencer aveva assoldato per rilanciare la sua immagine dopo lo scandalo Balocco abbia deciso di troncare i rapporti. Il motivo? Chiara non rispetterebbe i patti, ovvero non seguirebbe la strategia proposta dall’agenzia.

Ci mancava solo che la mollassero anche loro dopo che la Ferry è stata sostituita dalla sua prima seria campagna commerciale, quella con Pantene. La celebre azienda di shampoo e prodotti per capelli ha infatti scelto di non rinnovare la propria partnership con l’influencer cremonese, affidando il compito di prendere il suo posto alla modella Havi Mond. Modella che in tanti ritengono somigliare alla precedente testimonial. La notizia non arriva proprio come un fulmine a ciel sereno, dato che già da tempo la Ferragni era sparita dagli spot televisivi della Pantene. Ora in sostanza è arrivata l’ufficialità della separazione da Pantene, visto che l’azienda ha avviato la sua nuova campagna pubblicitaria affidandone l’immagine a una “nuova” bionda. Si conclude così un sodalizio che andava avanti da anni, e che aveva portato la Ferragni anche a creare dei prodotti che recavano la sua firma.

Articolo precedenteSinner rinuncia agli Internazionali: il messaggio di Sofia Goggia
Articolo successivoSOLO CHI HA LA MEDIA DELL’OTTO PUÒ ANDARE IN GITA: scandalo in una scuola torinese