Home CRONACA Celebs Diario di bordo ad oggi della separazione degli ex Ferragnez. tutta la...

Diario di bordo ad oggi della separazione degli ex Ferragnez. tutta la verità in esclusiva su Dillinger da fonti certe

L’inizio della fine

Era metà dicembre quando è scoppiato il caso pandoro, prima di quel giorno tutto andava bene. La solita routine quotidiana che ci raccontava di una famiglia stra-unita nel lavoro e nella vita privata. Ma lo tsunami mediatico che ha colpito Chiara Ferragni ha raso al suolo non solo tutta la sua attività imprenditoriale, ma anche la sua vita personale. Nessuno si sarebbe mai aspettato, tranne Fabrizio Corona, che lo aveva anticipato un mese prima, che la coppia più solida del mondo dello spettacolo si sarebbe separata, divisa, e sarebbe andata a vivere in due case diverse, segnando la fine di un cambiamento della comunicazione attraverso i social partito proprio con la nascita del fenomeno Chiara Ferragni.

Da un lato c’è Chiara Ferragni

La coppia oggi è separata veramente, e vi sono due situazioni completamente opposte: da un lato la Ferragni, distrutta lavorativamente e nell’intimità a causa della fine della relazione con Fedez e per i presunti tradimenti, che si è appoggiata alle sue vere poche amiche e alla sua famiglia che la stanno sostenendo insieme a legali ed esperti di comunicazione strapagati inutilmente. E’ stata addirittura diffidata da Federico sull’utilizzo dell’uso dell’immagine dei bambini sui social, evento clamoroso che si è manifestato attraverso una copertina di Chi con la faccia obliterata di Leone Lucia, dopo che avevano raccontato minuto per minuto tutta la loro storia e vita sin dal primo giorno della loro vita.

Dall’altro Fedez

Dall’altro un uomo di 35 anni, Federico Lucia, che di colpo ha superato qualsiasi tipo di problema e ha ritrovato finalmente serenità e felicità. Le storie sui suoi social sono diventate iconiche, irriverenti, e simpatiche. E’ diventato normale: non ostenta più la ricchezza e prende in giro il vecchio mondo di cui faceva parte. Esce tutte le sere, viaggia, fa le risse, frequenta i vecchi amici di Rozzano, tutti i cantanti rap, ma soprattutto è sorridente e ha ritrovato la forma fisica ed estetica che aveva perso da tempo. Gli è cambiato lo sguardo.

La situazione è questa

In questo momento la situazione è questa: lui è a Miami con i figli e il padre, solo, ed è in progetto – notizia esclusiva – di andare al Coachella, famosissimo festival di musica che coinvolge tutti gli influencer più importanti del mondo.

C’è un problema

C’è un problema: deve riportare i figli alla moglie e la legge americana non permette di dare in affido i figli al padre e riportarli in Italia poiché possono essere accompagnati soltanto dal genitore. Pertanto, gli tocca tornare in Italia, lasciare i figli a chiara e ripartire da solo per il festival dei divertimenti, e il che rappresenta perfettamente quello che è il suo stile di vita oggi.

Per lui è tutto perfetto

Martedì uscirà la sua intervista tanto aspettata e tanto acclamata a Belve su Rai2 con Francesca Fagnani. Un’intervista non preparata dove alla domanda sui tradimenti Federico ha risposto commuovendosi naturalmente, e il che qualcosa rappresenta. E’ in preparazione un novo disco, un nuovo podcast con Marra, basato su attualità e cronaca completamente diverso da Muschio Selvaggio, che invece non ripartirà mai più. Inoltre Fedez si sta godendo il successo di LOL. Insomma, per lui è tutto perfetto, per lei è tutto un disastro. Non torneranno assieme, lo assicuriamo, i prossimi mesi prevedono grossi colpi di scena e l’unico motivo per cui ci potrebbe essere un ritorno potrebbe essere per un recupero mediatico lavorativo di Chiara che noi assolutamente non prevediamo. Qui su Dillinger vi racconteremo passo passo tutta la verità sul diario di bordo degli ex Ferragnez, e chiunque continui a pensare che si tratti di una strategia mediatica, non ha capito proprio niente.

Articolo precedenteLe conseguenze dell’amore
Articolo successivoDove vanno a finire i soldi del Pnrr? In falsi progetti: sequestri per 600 milioni di euro