Home Celebs social circus ECCO IL NUOVO DIO: arriva la Bibbia di Trump a $59,99

ECCO IL NUOVO DIO: arriva la Bibbia di Trump a $59,99

“Make America pray again”, questo lo slogan con il quale l’ex presidente degli Stati Uniti sta pubblicizzando il suo nuovo “libro preferito”: l’edizione speciale della Bibbia griffata Donald Trump

259

“Dobbiamo fare in modo che l’America torni a pregare”

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, candidato del Partito repubblicano alle prossime elezioni presidenziali, ha iniziato a vendere edizioni speciali della Bibbia al costo di 59,99 dollari.

“Dobbiamo fare in modo che l’America torni a pregare”, questo la frase annunciato in un video pubblicato ieri sul suo social Truth per incoraggiare i suoi sostenitori ad acquistarne una copia, giocando sul suo noto slogan “Make America great again”.

Trump chi sei il Messia?

Secondo Trump, “la religione e la cristianità sono le più grandi cose che mancano in questo Paese. Credo davvero che dobbiamo riportarle indietro, e dobbiamo farlo velocemente. È uno dei più grandi problemi che abbiamo”. Nel video, l’ex presidente afferma anche di possedere “molte” copie della Bibbia, che definisce il suo “libro preferito”, e sottolinea la necessità di “riportare la cristianità nelle nostre vite, in quella che tornerà a essere una grande nazione”.

L’ennesima operazione commerciale

La Bibbia “God bless the Usa” è “l’unica sostenuta dal presidente Trump!”, si legge sul sito web dedicato all’operazione commerciale, ed è “facile da leggere”, con “caratteri grandi” e un “design sottile” che “ti invita a esplorare la Parola di Dio ovunque, in qualsiasi momento”. Il portale, che sottolinea come i proventi non andranno alla campagna elettorale di Trump, non è di proprietà dell’ex presidente, né della sua famiglia e delle sue aziende, ma ne utilizza il nome sulla base di una licenza acquistata dalla Cic Ventures Llc, società controllata da Trump che, sulla base di un simile accordo annunciato lo scorso febbraio, ha ceduto i diritti di sfruttamento dell’immagine del leader repubblicano alla 45Footwear per la commercializzazione di sneaker dorate griffate dall’ex presidente al costo di 399 dollari.

Con quest’ultima azienda Trump ha messo anche in vendita una sua linea di acqua di colonia per uomo e per donna, Victory 47, che costa 99 dollari a boccetta (il tappo è un piccolo mezzobusto dorato di Trump).

Articolo precedenteMentre alla Salis hanno negato i domiciliari, Marchesi torna libero
Articolo successivoGli auguri di Urtis a Fabrizio Corona
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.