Home Celebs Televisione Girl Power, Romina infilza Fiorello

Girl Power, Romina infilza Fiorello

La quarta figlia di Al Bano e Romina Power, omonima della mamma, ha appena dato alla luce il primogenito, avuto con il compagno Stefano Rastelli. La coppia ha dato al neonato il nome Axel Lupo.

1029

La quarta figlia di Al Bano e Romina Power, omonima della mamma, ha appena dato alla luce il primogenito, avuto con il compagno Stefano Rastelli. La coppia ha dato al neonato il nome Axel Lupo. Venerdì scorso, a VivaRai2!, Fiorello non si è trattenuto.

Il primogenito della Power tallona Nathan Falco

Lo showman che tutti bramiamo di vedere a Sanremo (soprattutto i vertici Rai, per gli ascolti) non risparmia a Romina jr. la sua vena satirica:  «È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty».

Romina jr. azzanna con denti da lupo

La neomamma di casa Carrisi non ci sta e tira fuori addirittura il bullismo: «Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto. Sì, certo Fiorello, si fa per ridere, ma questo è puro bullismo e non sano umorismo». Le vanno riconosciute fauci da puro lupo, quando azzanna così Fiore: «Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo. Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque». Uno pari, palla al centro.

Articolo precedenteSex And The… Sanremo! (video)
Articolo successivoDurante la messa nella chiesa italiana a Istanbul, altro che “scambio del segno di pace”: un attacco terroristico lascia a terra un morto!