Home CRONACA Kate Middleton operata all’addome. La Bbc: “Condizioni mediche serie, resterà in ospedale...

Kate Middleton operata all’addome. La Bbc: “Condizioni mediche serie, resterà in ospedale 15 giorni”.

La principessa è stata operata all'addome e al momento è ricoverata al London Clinic. Non si sa ancora il perché ma secondo quanto emerso, l'intervento ha avuto esito positivo.

Kate Middleton è stata operata all’addome e, secondo quanto riportato dalla Bbc, le sue condizioni sarebbero serie. La tv pubblica britannica ha fatto sapere che “è chiaro dal periodo di tempo previsto per la degenza in ospedale e dal tono della dichiarazione rilasciata che le sue condizioni mediche sono serie”. Alla principessa infatti, moglie dell’erede al trono William, sono stati dati almeno 10 giorni in ospedale dopo l’intervento per continuare poi il recupero post-operatorio in famiglia.

Le dichiarazioni di Phil Dampier su Kate Middelton

L’esperto Phil Dampier ha detto la sua in merito alla questione: “Auguriamo alla Principessa del Galles una pronta guarigione dopo l’intervento chirurgico all’addome. Non conosciamo i dettagli, ma è chiaro che si tratta di una cosa seria. Resterà, infatti, in ospedale per quindici giorni e avrà bisogno di tre mesi per riprendersi”. Kensington Palace ha precisato che le sue condizioni di salute non sono legate a un tumore. L’intervento è stato effettuato nella giornata di ieri 16 gennaio. Oggi, 17 gennaio, è stata resa pubblica la notizia con un comunicato sul profilo Instagram Princeand PrincessofWales.

Gli step per la guarigine di Kate Middelton

L’ospedale in cui la principessa del Galles è ricoverata è il London Clinic e l’intervento ha avuto esito positivo. Kate Middleton dovrà rimanere a riposo assoluto fino alla festività di Pasqua. Potrà così completare il periodo di convalescenza di due settimane che trascorrerà in ospedale. “La principessa apprezza l’attenzione per la sua operazione, ma spera che il pubblico comprenderà altrettanto il suo desiderio che tutto sia mantenuto nella normalità”. Questo è quanto si legge nel comunicato di Kensington Palace, che pubblicherà aggiornamenti sulle condizioni di salute di Middleton.

Buona guarigione principessa…

Articolo precedenteArrestato il fratellastro di Antonio Cassano: era al vertice di una banda che svaligiava appartamenti
Articolo successivoLe parole di De Laurentiis sul rispetto delle donne ora dove sono? La sua versione
Avatar photo
Un ragazzaccio appassionato di sport, cultura e tutto ciò che è assorbibile. Stanco della notizia passiva classica dei giornali e intollerante all'ipocrisia e al perbenismo di cui questo paese trabocca. Amante della libertà e diritto della parola, che sta venendo stuprata da coloro che la lingua nemmeno conoscono. Contrario alla censura e alla violenza, fatta qualche piccola eccezione. Ossessionato dall'informazione per paura di essere fregato, affamato di successo perché solo i vincitori scriveranno la storia.