Home Celebs Televisione È bufera tra Vira Carbone e Pierluigi Diaco

È bufera tra Vira Carbone e Pierluigi Diaco

533

Un’altra buccia di banana per Vira Carbone, già sbertucciata da Striscia la notizia con un Tapiro per la gaffe nella trasmissione Buongiorno benessere su Rai 1. Il video in cui la conduttrice esclama «Pompe, pomp…i e pompette» è ovviamente diventato virale, mettendo in serio imbarazzo i vertici di Viale Mazzini per il riferimento al sesso orale in un programma in onda, in piena mattinata, sulla prima rete pubblica.

Ospite mancata

Adesso è Dagospia a tirare fuori un altro scheletro nel suo armadio: una lite con Pierluigi Diaco, quando lei ha partecipato come ospite alla sua trasmissione BellaMà, su Rai 2. Il suo contributo non è mai andato in onda, pare perché lei non avrebbe firmato la liberatoria.

Mary… Poppins

In studio da Diaco c’era anche Luana Ravegnini e quando il conduttore ha chiesto alle due ospiti di cantare “Basta un poco di zucchero e la pillola va giù”, Vira Carbone si sarebbe tirata indietro, mentre la Ravegnini non aveva niente da eccepire. Diaco sarebbe andato su tutte le furie, decidendo di cancellare la registrazione di quella puntata e rifarne una nuova. Riassumendo, Vira Carbone è nel mirino della Befana per la sua prima visita il 6 gennaio…

Articolo precedenteOltre il danno, la beffa: il principe Harry perde la causa contro il “Mail On Sunday”
Articolo successivoLa top 10 delle parole su Wikipedia. E su Google?