Home RECENTI Stasera a Ballando con le Stelle ospite il cast di Mare fuori!

Stasera a Ballando con le Stelle ospite il cast di Mare fuori!

Il cast di Mare Fuori, composto da Maria Esposito, Orefice, Zenzola e Luzi, si esibirà nella puntata di Ballando con le Stelle del 2 dicembre come ballerini ospiti, provenienti dal musical ispirato alla celebre serie TV, diretto da Alessandro Siani.

Milly Carlucci continua a scommettere sulla fiction Rai, in particolare su Mare Fuori. A breve distanza dall’apparizione di Giacomo Giorgio come ballerino ospite, nella puntata di sabato 2 dicembre di Ballando con le Stelle si terrà una performance simile con i membri del cast di Mare Fuori – Il Musical, l’adattamento teatrale della celebre serie televisiva ideato da Alessandro Siani.

Precisamente, sul palco del programma di Rai1 si esibiranno Maria Esposito, nota come Rosa Ricci sia sul set che sul palco, insieme al suo partner di scena ed ex fidanzato Antonio Orefice. A loro si uniranno Mattia Zenzola, vincitore di Amici 22, e Giulia Luzi, due nuove entrate nell’universo di Mare Fuori grazie all’adattamento teatrale.

Questi quattro ospiti si uniranno a Lillo e Anna Foglietta come ballerini ospiti, pronti a competere per ottenere il tesoretto al fine di promuovere il film Elf Me, di cui sono protagonisti.

La serata prevede una sfida per Ballando con le Stelle, in quanto il programma di Milly Carlucci dovrà confrontarsi con l’evento speciale del Grande Fratello, in onda la stessa sera, proprio per sostituire lo spazio vuoto lasciato da Tu Si Que Vales su Canale 5.

Riguardo alle date del musical Mare Fuori, il debutto avverrà il 14 dicembre al Teatro Augusteo e resterà in scena fino al 14 gennaio 2024. Successivamente si terranno rappresentazioni in diverse città italiane tra cui Ragusa, Reggio Calabria, Cosenza, Torino, Milano, Assisi, Bari, Roma e Bologna, fino al mese di marzo 2024.

Ecco le stories Instagram pubblicate da Maria Esposito e Antonio Orefice (Rosa Ricci e Totò in Mare fuori)

Articolo precedenteArriva la prima frecciatina di Noemi Bocchi a Ilary Blasi dopo il docufilm Unica
Articolo successivoTaylor Swift merita una laurea